The Originals 5×01 trama e promo | Finalmente ci siamo: la premiere della serie Tv con Joseph Morgan andrà in onda il 18 aprile 2018 sulla The CW. The Originals 5×01 farà compiere ai fan un salto temporale di diversi anni, rispetto alla trama precedente, grazie ad una regia di Marguerite MacIntyre. L’episodio pilota “Where You Left Your Heart” ci rivelerà che cos’è successo ai nostri protagonisti, fra sofferenze, rimorsi e ritorni: scopriamo di seguito le anticipazioni sulla sinossi e le foto promo.

The Originals 5×01, la trama della premiere

Il primo episodio della quinta stagione vedrà Hope impegnata nel permettere a Klaus di fare ritorno a New Orleans. La piccola Danielle Rose Russell è ormai cresciuta e sono sette anni che non vede il padre. Le conseguenze delle sue decisioni saranno tuttavia devastanti e questo spingerà Hailey a cercare di arginare i problemi. Intanto, Freya vivrà un grande senso di colpa per non riuscire a riunire la famiglia ancora una volta. Anche in questo caso si tratta di un leit motiv del personaggio, visto che ha sempre avuto a cuore l’unità dei suoi affetti.

Anche per Rebekah sarà dura non riuscire a dedicarsi del tutto a Marcel! Come già accaduto in diversi episodi pilota, vedremo Klaus sempre più feroce. Soprattutto perché questa volta non ci sarà Elijah a cercare di fermarlo mentre si trova in giro per l’Europa a seminare sangue. Il tutto lo condurrà verso un incontro con Caroline, del tutto inaspettato. La trama di The Originals 5×01 ci promette inoltre di rivedere Yusuf Gatewood e Steven Krueger fra i protagonisti: Vincent e Josh stanno tornando!

Alcune foto promozionali ci rivelano che l’incontro fra Klaus e Caroline non sarà del tutto piacevole. I due si ritroveranno faccia a faccia in seguito all’ultima strage messa in atto dall’Ibrido, come si può notare nei cadaveri presenti nella stanza. La seconda foto invece ci dimostra come il rapporto fra Hope e Hailey non sarà del tutto semplice. Del resto The Originals 5×01 vedrà la figlia dell’Ibrido e della Mannara in fase adolescenziale, quindi di certo alle prese con i classici problemi generazionali fra figli e genitori.

The Originals 5×01, il promo di Where You Left Your Heart

Con Marcel e i Mikaelson fuori dai giochi, Vincent ed i rappresentanti delle diverse fazioni sembrano aver trovato un metodo infallibile per assicurare la pace in città. Dopo tutto Vincent ricorda che nessuno di coloro che sono stati allontanati da New Orleans può fare ritorno senza innescare una catastrofe, dato che sono tutti collegati fra loro. Josh sembra però non essere d’accordo con le misure estreme decise dal gruppo, anche se il promo di The Originals 5×01 ed in particolare lo sneak peek che trovate qui di seguito ci confermano che Elijah è già senza memoria fin dalla premiere.