Anticipazioni Verissimo ultima puntata: arriva Belen Rodriguez

C'è grande attesa per l'ultima puntata di Verissimo. Sabato, 27 maggio 2017, si concluderà la stagione con una grossa sorpresa. Negli studi arriverà Belen Rodriguez.

0
1 visite

C’è grande attesa per l’ultima puntata di Verissimo, il talk show che oramai da tanti anni va in onda tutti i sabato pomeriggio su Canale 5. Questo sabato, 27 maggio 2017, si concluderà una lunga stagione televisiva e la conduttrice Silvia Toffanin sta preparando una grossa sorpresa per i suoi tanti telespettatori.

Negli studi di Verissimo arriverà infatti la shwogirl argentina Belen Rodriguez che è sempre al centro del gossip, la quale parlerà della sua ultima relazione amorosa con il pilota della Motogp Andrea Iannone che, dopo un lungo corteggiamento, è riuscito nella difficile impresa di conquistare il suo cuore.

Pare che la bella Belen abbia dichiarato di voler avere almeno altri due figli con Andrea, anche per fare compagnia a Santiago, il suo unico figlio, nato dalla relazione che la showigrl ha avuto con il suo ex marito Stefano De Martino. Per vedere l’intervista completa appuntamento alle ore 16 di sabato su Canale 5.