Arrow 6×19 trama e promo | La serie Tv con Stephen Amell ritornerà sulla The CW il prossimo 19 aprile 2018. L’episodio di Arrow 6×19 si intitolerà “The Dragon” e ci riporta dritti alle ultime decisioni di Oliver per il proprio futuro e quello della squadra. Assisteremo ad una nuova spaccatura e qualche evoluzione, come ci anticipa la trama. Il promo della puntata è disponibile in fondo a questo articolo.

Arrow 6×19, la trama fra mafia e alleanze

L’episodio verrà diretto da Gordon Verheul grazie ad una sceneggiatura di Elizabeth Kim e Spiro Skentzos. Ancora una volta vedremo Diaz grazie al volto di Kirk Acevedo, una delle guest star della stagione 6. Diaz e Laurel avranno infatti un incontro importante con una coalizione mafiosa, The Quadrant. Il loro compito? Molto semplice, i clan gestiscono la criminalità organizzata a livello nazionale e per questo potrebbero diventare degli ottimi soci in affari.

Nella puntata 6×17 abbiamo visto inoltre Curtis alle prese con una nuova delusione d’amore per via del suo ruolo di vigilante. Questo particolare lo unirà a Felicity, per via della loro reazione alle decisioni di Oliver. I due infatti lavoreranno insieme in questo nuovo appuntamento per realizzare la Helix Dynamics. Sembra proprio che i due siano intenzionati a concludere il progetto quanto prima, visto che la trama di Arrow 6×19 ci svela che raddoppieranno i loro sforzi per raggiungere l’obbiettivo finale.

Arrow 6×19, il promo di The Dragon

Il trailer della puntata ci mostra quali siano le intenzioni di Diaz: controllare tutta la città. Al suo fianco non potrebbe che esserci Laurel, pronta a mettere in atto lo stesso tipo di piano. Al tempo stesso, scopriamo quali siano le riserve di Curtis nei confronti di Oliver. A nulla servirà il tentativo di Felicity di difendere il suo partner dalle accuse. Così come il protagonista sarà sempre più deciso a seguire i suoi pensieri riguardo alle prossime mosse da compiere. Qui di seguito il promo di Arrow 6×19.