Chicago Fire 4: Anticipazioni, Herrmann rischia la vita | 10 luglio

Crossover fra Fire, MED e PD: un incendio spingerà Voight a rievocare il passato

0
23 visite
Anticipazioni Chicago Fire 4x10, 10 luglio 2017
Anticipazioni Chicago Fire 4x10, 10 luglio 2017

Chicago Fire 4 ritornerà lunedì 10 luglio, con uno splendido crossover che darà il via ad un caso stravolgente. Ad unirsi al team serale saranno infatti il Chicago MED e la Chicago PD. I nostri vigili del Fuoco saranno presenti con l’episodio 4×10, dal titolo “Cuore pulsante”.

Chicago Fire 4×10 ci rivelerà che cosa è accaduto ad Herrmann. Nel finale precedente, il membro più saggio della Caserma 51 è stato infatti accoltellato da Freddie, ex membro di una gang e parte del passato di Cruz. Il ragazzo ovviamente se la darà a gambe dopo l’evento e saranno Otiz e Gabriela a scoprire che cosa è successo. Herrmann verrà quindi ricoverato al MED d’urgenza, dove i medici non avranno molte speranze che possa sopravvivere. Boden decide di rimanere al fianco dell’amico, lasciando il comando della Caserma a Severide. Quest’ultimo dovrà quindi guidare la squadra per domare un incendio.

Anticipazioni Chicago Fire 4×10, 10 luglio 2017 | Cruz finisce al MED, ma…

Il nuovo intervento su campo della Chicago Fire provocherà dei problemi respiratori a Cruz, che verrà quindi ricoverato. Nella mente del giovane pompiere c’è tuttavia solo l’imperativo di trovare Freddie al più presto e finirà per cacciarsi nei guai. Pur di sapere dove si nasconde, deciderà infatti di avvicinarsi al territorio di alcune gang pericolose e solo l’intervento di Severide lo salverà da una possibile aggressione. Nel frattempo, i medici del MED fanno alcune considerazioni su una delle vittime dell’incendio: sembra che sia stata proprio lei ad appiccare il fuoco. Voleva forse uccidersi? Le anticipazioni di Chicago Fire del 10 luglio ci rivelano inoltre che Chili sarà sempre più nervosa.

Anticipazioni Chicago Fire 4x10, 10 luglio 2017
Anticipazioni Chicago Fire 4×10, 10 luglio 2017 — (Photo by: Elizabeth Morris/NBC)

Anticipazioni Chicago Fire 4×10, 10 luglio 2017 | Herrmann rischia la vita

Il timore della new entry della Chicago Fire non nasconderà infatti di temere che l’accusino di cattiva gestione dell’intervento. La donna che è stata salvata dall’incendio non riprende ancora conoscenza e si teme il peggio. Il dottor Charles tuttavia inizierà ad avere dei seri sospetti dopo aver scoperto che le analisi della vittima presentano delle anomalie. Nel frattempo, Chicago Fire 4×10 ci mostra un sensibile peggioramento di Herrmann. L’equipe medica non può infatti intervenire perché il paziente ha alcune allergie ed in seguito dovranno operarlo per una grave emorragia.