Arrow 6 spoiler e news – Il rapporto fra Oliver e John sembra destinato a rimanere in un limbo senza fine. Sarà davvero così? A rivelare gli spoiler su Arrow 6 e sulla relazione fra i due protagonisti è il creatore Marc Guggenheim in un’intervista a Entertainment Weekly. Sappiamo infatti che i due eroi sono ormai ai ferri corti: per quanto tempo andranno avanti? Scopriamolo con le anticipazioni qui di seguito.

Spoiler Arrow 6: Oliver e John, nemici/amici

Secondo quanto rivelato da Marc Guggenheim nell’appuntamento con gli spoiler di EW, Oliver e John riusciranno alla fine a capire quanto siano uniti da un profondo affetto. Ci vorrà però un bel po’ di tempo, soprattutto perché il protagonista sta perdendo sempre di più tutte le persone care. Il cerchio si stringerà ancora di più in occasione del finale. La sesta stagione ha visto infatti il personaggio di Stephen Amell perdere sempre di più tutti i propri punti di riferimento e supporto. Il tutto grazie alla fine del viaggio emotivo affrontato nel capitolo precedente.

Messo da parte il passato, la sfida di Arrow 6 è stata mettere di fronte Oliver alle proprie fragilità. Anche se veste i panni di Freccia Verde rimane alla fine un essere umano. In modo sibillino, Guggenheim ha sottolineato molto l’aspetto distruttivo della cerchia di amicizie di Oliver. Anche se nella sesta stagione lo abbiamo visto al fianco di Felicity e finalmente nel ruolo di padre di William, potrebbe essere destinato a perdere anche il loro appoggio. Lo scopo? Spingere il protagonista di Arrow 6 a superare tutto il proprio passato ed i rimasugli di un lato oscuro che sembra non abbandonarlo mai.

Arrow 6 spoiler sul finale di stagione

Mentre ci avviamo verso il 17 maggio, l’emittente ha annunciato un ritorno importante nel cast. Si tratta di Caity Lotz. La rivedremo nei panni del Capitano Sara Lance in occasione dell’ultima puntata della serie Tv. Non si sa quale sarà il motivo del suo ritorno, anche se abbiamo avuto modo di vederla all’opera in Legends of Tomorrow 3. Lo spoiler è stato rivelato da Collider in esclusiva, ma non si sa nulla di più. La trama dell’ultimo episodio di Arrow 6 dopo tutto è ancora da decidere, visto che lo show è appena ritornato sul piccolo schermo dopo una piccola pausa.