Rosa Di Domenico: Ad un mese di distanza nessuna traccia della 15enne di Napoli

Ali Qasib è collegato con la scomparsa della ragazzina? Il caso a Chi l'ha visto

0
55 visite
rosa di domenico, napoli - Chi l'ha visto
rosa di domenico, napoli - Chi l'ha visto

Rosa Di Domenico non è ancora stata ritrovata. La 15enne di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, sembra essere scomparsa nel nulla ed i genitori sono sempre più preoccupati. Si teme infatti che possa essere stata rapita da Ali Qasib. Tempo prima al presunto allontanamento, la ragazzina aveva infatti sporto denuncia contro il 19enne ed aveva rivelato di essere impaurita. Che cosa le è successo?

I genitori di Rosa Di Domenico sono sempre più in pensiero per le sorti della figlia. Ormai è un mese che la 15enne manca da casa e sembra che nessuno l’abbia vista. Si ipotizza che possa essere fuggita con Ali Qasib, un ragazzo di origine araba che aveva conosciuto su internet. Non ci sono tuttavia prove certe che i due stiano insieme, anche se qualche testimone ha affermato di aver visto Rosa Di Domenico a Brescia. Qui abita Ali, o meglio abitava.

Rosa Di Domenico, Speciale Chi l’ha visto 5 luglio | La ragazzina si trova a Brescia?

Durante la puntata di Chi l’ha visto del 5 luglio, Federica Sciarelli mostra un frammento di un’intervista precedente del padre di Qasib. Alcune settimane fa aveva infatti rivelato di non vedere il figlio dallo scorso novembre, proprio per via delle denunce mosse da Rosa. La coincidenza della duplice scomparsa fa tuttavia pensare che Ali Qasib possa aver incontrato Rosa Di Domenico quella mattina di un mese fa. La 15enne è stata vista l’ultima volta a giugno, mentre si incamminava verso la scuola. La struttura si trova a pochi metri dall’abitazione: possibile che qualcuno l’abbia prelevata?

Ali Qasib - Chi l'ha visto 21 giugno 2017
Ali Qasib – Chi l’ha visto 21 giugno 2017

Rosa Di Domenico, Speciale Chi l’ha visto 5 luglio | L’appello del padre Luigi

Il cellulare della ragazzina è stato spento in seguito a Napoli, vicino alla stazione. Perché Rosa Di Domenico si trovava lì? Ha preso un treno? Domande che per ora rimangono senza risposta, mentre i genitori si rivolgono a quanti li hanno criticati sui social.

“Io ho fatto tutto quello che potevo. Ho spiato mia figlia, l’ho seguita. Non l’ho mai lasciata sola. Vorrei vedere loro al posto mio”.

Qui le notizie precedenti di Chi l’ha visto su Rosa Di Domenico.