Don Matteo 6: Anticipazioni, un nuovo amore per Cecchini? | 6 luglio 2017

Il Maresciallo riceve diverse avance da una donna misteriosa, che cerca di sedurlo. Sarà vero?

0
16 visite
Anticipazioni Don Matteo 6 luglio 2017
Anticipazioni Don Matteo 6 luglio 2017

Don Matteo non manca mai ad un appuntamento: giovedì 6 luglio 2017 andranno in onda l’episodio 6×05 e 6×06. Il primo caso riguarda un’aggressione ad un buttafuori, mentre il secondo l’omicidio di un cantastorie.

L’episodio di Don Matteo 6×05 si intitola “La minicubista” e ci mostra subito il caso del giorno. Il fidanzato di una ballerina viene travolto da un motociclista e si sospetta subito che non si tratti di un incidente. La vittima cadrà subito in coma e il Capitano Tommasi avvia già le indagini per omicidio. Don Matteo crede di riconoscere la fidanzata del buttafuori e scopre infatti che si tratta della sorella di Simone. Stella tuttavia non dà molta confidenza al sacerdote, mentre il ragazzo non si fa vedere da tempo agli allenamenti di calcio.

Anticipazioni Don Matteo 6, 6 luglio | Chi ha investito Antonio?

Intanto, il Capitano Tommasi scopre dal titolare della discoteca che Antonio potrebbe essere stato investito da Giuseppe. Quest’ultimo nutriva del rancore verso la vittima perché tempo prima gli ha rubato la fidanzata. Natalina invece cerca di imparare a ballare grazie ai video clip che vede in televisione, ma finisce per bruciare una delle camice di Don Matteo. La madre di Giuseppe confessa in seguito al sacerdote di non poter confermare l’alibi del ragazzo. La donna ammette anche che Giuseppe e Simone erano amici fin dai tempi dell’asilo e che fino a qualche mese prima aveva una relazione con Stella.

Anticipazioni Don Matteo 6 luglio 2017
Anticipazioni Don Matteo 6 luglio 2017

Anticipazioni Don Matteo 6, 6 luglio | Chi ha investito Antonio?

Le anticipazioni di Don Matteo del 6 luglio ci parlano anche delle ultime novità in casa Cecchini. Il Maresciallo infatti cerca di unire Patrizia ad un lontano cugino Carabiniere, un baronetto. La figlia ovviamente non è entusiasta dell’evento. A questo si aggiungono le indagini parallele del sacerdote, che spingerà Cecchini a concentrarsi sull’ambiente della discoteca. Verrà arrestato in seguito il titolare del locale, ma Don Matteo inizia a credere che un’altra cubista possa avere informazioni importanti.

anticipazioni don matteo 6 luglio 2017

Anticipazioni Don Matteo 6, 6 luglio | Rosa e Cecchini

L’episodio 6×06 di Don Matteo riguarderà invece un omicidio. Il cantastorie Renato viene ucciso in un centro commerciale, dopo aver richiesto di poter parlare con il sacerdote. Alcuni indizi porteranno i Carabinieri ad arrestare la guardia notturna dell’esercizio commerciale, a causa delle sue impronte rilevate sull’arma del delitto. Cecchini deve risolvere però un altro mistero. Qualcuno ha lasciato dei cannoli siciliani in Caserma, allegando una dedica per il Carabiniere più affascinante di Gubbio. Scopre in seguito che si tratta della barista, Rosa, che ha un debole per lui.

Anticipazioni Don Matteo 6, 6 luglio | Chi ha investito Antonio?

Don Matteo sa che Ernesto non è il colpevole e che sta cercando di proteggere qualcun altro. La guardia confessa infatti di essere con una donna al momento del delitto. Grazie alle indagini di Tommasi, si scopre che Renato era un ladro e che aveva una relazione con la moglie di Bernini. Il marito tuttavia nega di essere l’assassino e di averlo solo licenziato. Il sacerdote è convinto però che l’omicidio sia collegato ad un furto fatto da Renato e che i due coniugi siano innocenti.

Vuoi rivedere le anticipazioni del 5 luglio? Clicca sul link e scoprile con noi!