Oroscopo di domani e di oggi, 6 luglio 2017: amore e vittorie per…

Astri e pianeti saranno dalla tua parte? Oppure devi aspettarti delle difficoltà? Tutti i segni dello Zodiaco

0
71 visite
Oroscopo
Oroscopo

Le stelle ci regalano ancora le loro previsioni. Cosa dirà l’Oroscopo del tuo segno per la giornata di domani, giovedì 6 luglio 2017? Scopriamo insieme i dettagli.

ARIETE

Ritorna in auge l’amore, dopo alcune settimane in cui è slittato al secondo posto delle tue priorità. Adesso sei in grado di agire di più rispetto al passato e cerchi di dimenticare chi e ciò che ti ha causato sofferenza. Sei stanco e questo potrebbe influire la visione di alcune situazioni. Non dare dei no definitivi e sii tollerante verso chi ha meritato di entrare nella tua vita.

TORO

Hai bisogno di riposo e la stanchezza accumulata in tanti mesi inizia a farsi sentire. Senti un forte desiderio di lasciare tutto e pensare solo a te stesso. Chi non è ancora in vacanza sta progettando di partire, ma il lavoro ti frena. Hai rimandato troppi impegni negli ultimi mesi ed ora devi correre per risolvere tutto. Attenzione le spese, in autunno dovrai sapere come gestire al meglio il tuo portafoglio.

GEMELLI

Venere entra nel segno e puoi già raccoglierne i frutti. Alcuni progetti rimasti in sospeso riescono infatti a sbloccarsi e riceverai anche alcune proposte. Ora il lavoro non è più un problema, dopo diversi mesi di stop. Anche in amore vorresti che ci fosse un cambiamento significativo, sentirti più coinvolto.

CANCRO

Puoi finalmente recuperare le energie perse ad inizio settimana e che ti hanno messo spesso i bastoni fra le ruote. Il lavoro continua però a presentarti degli ostacoli da superare e non sempre è possibile. Rimedierai in autunno: ti aspettano vittorie importanti. I problemi che ti trascini ormai da mesi pretendono una soluzione.

LEONE

Vivi un momento di grandi opportunità ed ora più che mai puoi dimostrare quanto vali. La situazione tesa che stai vivendo ora è quindi facilmente migliorabile, con uno sforzo minimo. Non rimandare i progetti più importanti e metti in ordine la tua vita in base alle priorità.

VERGINE

Il periodo di difficoltà che hai appena vissuto ti ha reso più forte e sicuro di quanto vali. Negli ultimi mesi ti sei lanciato in diverse sfide e sei cresciuto anche grazie alle nuove esperienze. Ora tutto sembra procedere per il meglio e continui a voler migliorare te stesso. Intanto poti i rami secchi nelle relazioni, soprattutto se qualcuno ti critica senza motivo.

BILANCIA

Giove continua a trovarsi in aspetto interessante e ti regala un po’ di forza. Sul lavoro sei intuitivo e riesci a conquistare qualche vittoria. Le tue abilità sono ora visibili a tutti e grazie a queste riesci a cogliere al volo le occasioni. Un punto a tuo favore, considerando che in questo periodo proprio il lavoro non ti offre molte opportunità.

SCORPIONE

Sei ritornato al centro dell’attenzione e ricevi lodi da molte persone. Sembri forte e sicuro nel raggiungedre i tuoi obbiettivi. In realtà sai bene che questa opinione di te dipende dal fatto che nascondi le tue fragilità. Le sconfitte possono in realtà rivelarsi utili, così come una visione più ottimista. Lanciati nelle sfide: meglio non vivere di rimpianti.

SAGITTARIO

Sei molto confuso riguardo alle relazioni avviate da poco. Cerchi ancora di capire come muoverti e non sai che valutazione dare della persona che hai al tuo fianco. D’istinto sei portato a seguire il corso delle emozioni, ma le delusioni passate ti impongono di riflettere di più. Meglio agire con pazienza e cautela.

CAPRICORNO

Sei ancora pieno di impegni e non riesci ad avere un attimo di respiro. Anche se vorresti essere in vacanza, il lavoro richiama la tua attenzione e non sembra nemmeno pesarti. Ora getti le basi per il tuo futuro, anche per riuscire ad avere quel riscatto che attendi da tempo. L’unica pecca è voler fare sempre tutto con le tue sole forze e non pensare invece ad un valido alleato.

ACQUARIO

Chi è ancora al lavoro non ha calcolato bene i tempi ed ora si ritrova a dover correre. Chi invece può finalmente andare in vacanza, non riesce comunque ad allontanare le preoccupazioni. Aspetti delle conferme da diverso tempo, soprattutto perché nell’ultimo periodo hai fatto dei cambiamenti significativi nella tua vita. Ora cerchi le risposte.

PESCI

In questo periodo molte persone potrebbero contestare le tue scelte. Spesso infatti sei portato a mettere al secondo posto il divertimento e non tutti sono in grado di comprendere la tua decisione. La famiglia e l’amore richiamano la tua attenzione, ma potresti essere troppo distratto dal lavoro per accorgertene. Cerca di trovare un compromesso per gli ultimi contrasti nelle relazioni.