Whatsapp rilascia un nuovo aggiornamento per Android, ecco le novità…

Il sistema di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo si rinnova proponendo un aggiornamento con una nuova ed utilissima novità, la chat in evidenza...

0
1 visite

Whatsapp è sicuramente una delle applicazioni più usata e scaricate al mondo, per questo motivo gli sviluppatori rilasciano continuamente degli aggiornamenti per rendere l’esperienza degli utenti piacevole ed unica. In questa ottica rientra sicuramente l’ultimissima novità disponibile per i dispositivi Android.

Il nuovo aggiornamento porterebbe con se una funzione di vitale importanza per tutti quegli utenti che, ogni giorno, devono districarsi tra un numero elevato di chat attive. Infatti adesso sarà possibile decidere quale tenere sempre in alto in modo da potervi accedere in maniera immediata. Per farlo basterà tenere premuta la chat Whatsapp e comparirà una finestrella.

A quel punto non dovrete far altro che cliccare sul simboli delle graffetta ed il gioco sarà fatto. Un procedimento del tutto analogo permetterà invece di togliere una chat in evidenza e riportarla nel suo stato naturale. A breve la novità dovrebbe essere disponibile anche per i dispositivi della Apple.