The Halcyon: Anticipazioni, Freddie partirà per la guerra? | 11 luglio

Nel terzo e quarto episodio della serie Tv, Garland inizierà a temere che Freddie non ritorni dal fronte.

0
19 visite
The Halcyon
The Halcyon

The Halcyon ritorna il prossimo 11 luglio con il terzo e quarto episodio. Diversi eventi colpiranno l’hotel e la famiglia Hamilton, mentre parte del personale verrà licenziato per diversi motivi.

La nuova trama di The Halcyon ci mostra una Francia ormai caduta nelle mani dei nazisti. L’hotel ospiterà quindi il Conte de St Claire ed il suo segretario Lucian D’Abberville, emigrati come rifugiati. In seguito il nobile farà delle chiare avance a Kate e darà in escandescenza quando scoprirà che la sua pistola è stata rubata. Una perlustrazione degli armadi del personale porterà alla scoperta che il ladro è Max ed al suo arresto. Emma è ormai assistente direttore e si dispiace ancora di più quando scopre che Max stava cercando di raccogliere fondi per aiutare la famiglia.

Anticipazioni The Halcyon 11 luglio | Emma darà il suo addio a Freddie?

I nuovi episodi di The Halcyon ci mostreranno come Emma riuscirà a convincere Lady Hamilton a far cadere le accuse ed a riassumere il cameriere. Perry contesterà subito il reintegro di Max ed Emma deciderà quindi di licenziarlo. Anche Billy verrà licenziato in un secondo momento, quando affronterà il conte con la sua stessa pistola. Garland inizia a cospirare con Lucian perché faccia uscire il Conte dall’Halcyon, dopo aver scoperto della reputazione di filantropo del nobile. trascorsi i giorni della licenza, Freddie sarà pronto per partire ed unirsi alla sua squadriglia, di cui entrerà a far parte un neo diciottenne Billy.

The Halcyon, anticipazioni 11 luglio 2017
The Halcyon, anticipazioni 11 luglio 2017

Anticipazioni The Halcyon 11 luglio | Emma aiuta O’Hara

Il quarto episodio di The Halcyon ci rivela che O’Hara riceverà un’importante offerta di lavoro. Rifiuterà tuttavia di entrare a far parte di una televisione americana, dato che non sarà sostituito come corrispondente di guerra. Lucian accompagna invece Lady Hamilton alla sua prima visita al cinema, dove la donna dovrà circondarsi di persone del popolo. Di conseguenza, la Lady farà amicizia con alcuni membri dello staff. Nel frattempo, The Halcyon sposterà l’attenzione su Betsey e sulla madre Gloria. La donna scoprirà infatti della sua relazione con Sonny e corromperà il pianista affinché lasci la figlia. Anche Garland inizia ad essere preoccupato per la vicinanza di Emma a Freddie, perché teme che il militare non faccia ritorno dalla sua prossima missione.

The Halcyon, anticipazioni 11 luglio 2017