Will & Grace: Il Revival porta in scena un nuovo promo

Will e Grace, Karen e Jack: che cosa dovremo aspettarci dalla nona stagione della sitcom?

0
22 visite
Will & Grace © -- (Photo by: NBCUniversal)
Will & Grace © -- (Photo by: NBCUniversal)

Will & Grace si prepara a ritornare con la sua stagione 9, per un revival atteso dai fan da molti anni. Debra Messing e Will McCormack ritorneranno così a rivestire i panni dei protagonisti, sempre affiancati da Sean Hayes e Megan Mulally.

Will & Grace 9 ci mostra il grande ritorno sul piccolo schermo del quartetto più ridanciano delle serie Tv. Will e Grace, così come Karen e Jack, stanno infatti per ritornare con una nuova stagione. Il promo diffuso dalla NBC in queste ore, ributtano nel passato la schiera di fan che fino ad oggi non ha fatto altro che chiedersi quando sarebbero ritornati in scena. In I Got the Feelin, i quattro protagonisti seguono le note di James Brown per ritrovare i rispettivi posti. Li vediamo di nuovo alle prese con i loro personaggi e contraddizioni, fra rapporti di amore e odio e nostalgie infinite.

Will & Grace 9: quando andrà in onda?

Il debutto di Will & Grace 9 è previsto per il prossimo 28 settembre e conterà in tutto di 12 episodi. Un bel traguardo per uno show che ha abbandonato i riflettori ormai 11 anni fa, fatta eccezione per un mini episodio andato in onda nel 2016 in occasione delle presidenziali americane.

 “Io e Dave siamo davvero entusiasti in merito all’opportunità di scrivere a cosa pensino Will, Grace, Jack e Karen pensino nel 2017″

A guidare il ritorno di Will & Grace saranno ancora una volta Max Mutchnick e David Kohan, che sembrano già avere le idee ben precise sul revival.

Will & Grace © -- (Photo by: NBCUniversal)
Will & Grace © — (Photo by: NBCUniversal)

Will & Grace 9: dove siamo rimasti

La sitcom dovrà inoltre rispondere alle numerose domande che in questi anni si sono posti gli ammiratori. Il finale di Will & Grace 8 è stato girato in epoca non sospetta e ci ha dato un’idea della conclusione di un’epoca, oltre che del futuro dei protagonisti. Il revival infatti non era contemplato e per questo la produzione aveva deciso di donare al pubblico una sorta di happy end. Nell’ultima stagione, Will & Grace aveva inoltre lasciato sul lastrico Karen. La riccona aveva infatti scoperto che la fortuna del marito era in realtà dovuta ad un prestito, mentre Jack era asceso al trono dorato. Il tutto grazie alla morte prematura di Beverly Leslie (Leslie Jordan), che gli ha lasciato una cospicua eredità. Abbiamo lasciato invece Grace e Will con i rispettivi figli. La prima ha infatti avuto Lila dal suo matrimonio con Leo (Harry Connick Jr), mentre il secondo aveva proseguito la sua storia con Vince (Bobby Cannavale) ed hanno adottato Ben.

Will & Grace, mini episode (2016)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Will & Grace 9 promo (2017)