Shades of Blue: Anticipazioni, Jennifer Lopez fra corruzione e sentimenti | 5 luglio

Una madre ed una poliziotta. Due vite che Harlee conduce in parallelo, come il suo mentore. Fino a che non dovrà incastrare proprio Woz.

0
12 visite
Shades of Blue - 1x01 -- Photo by NBC/Peter Kramer/NBC - © 2015 NBCUniversal Media, LLC.
Shades of Blue - 1x01 -- Photo by NBC/Peter Kramer/NBC - © 2015 NBCUniversal Media, LLC.

Shades of Blue è pronta per portare sul piccolo schermo Jennifer Lopez e Ray Liotta. La cantante ed una delle più importanti icone del cinema internazionale, rivestiranno i panni di due poliziotti corrotti. La premiere dello show andrà in onda nella prima serata di Canale 5 del 5 luglio 2017.

Shades of Blue non si avvarrà solo della presenza di Ray Liotta e Jennifer Lopez. Completano il cast molti volti noti delle serie Tv, fra cui Drea de Matteo (I Soprano), Michael Esper (The Family) e Warren Kole (Blue Bloods, Stalker e White Collar). Kole è inoltre conosciuto per il suo ruolo in The Avengers della Marvel. Al centro della trama di Shades of Blue ci sarà una storia di corruzione, che non punta solo il dito contro il malvagio della situazione. Wozniak (Ray Liotta) si è circondato infatti negli anni di una squadra di detective che agisce ai confini dell’illegalità. Padre amorevole e amico ineffabile, metterà a dura prova anche una scelta della sua pupilla: Harlee Santos (J. Lo).

Anticipazioni Shades of Blue, 1×01 | 5 luglio – Harlee Vs Woz

Le anticipazioni di Shades of Blue del 5 luglio rivelano infatti che Harlee verrà colta in flagrante da un federale, che le imporrà di aiutarlo ad incastrare Woz. Il suo mentore è infatti noto all’FBI per la sua corruzione e per una serie di omicidi che è riuscito a nascondere. La detective tuttavia non vuole tradire la fiducia di chi l’ha aiutata in tanti anni di carriera e vita, senza considerare i crimini che lei stessa ha commesso. La trama di Shades of Blue ci mostrerà infatti come Harlee si sia accucciata sotto l’ala di Woz per un motivo ben preciso, che ha a che fare con il suo passato. Ed il tutto senza considerare che conosce bene cosa potrebbe farle il Sergente, se solo scoprisse che è una traditrice.

Anticipazioni Shades of Blue, 1×01 | 5 luglio – Stahl avrà la meglio?

Nonostante le pressioni di Stahl, Harlee riuscirà a tenergli testa per diverse ore prima di dargli una risposta. Il federale si dimostrerà un osso altrettanto duro e non esiterà a minacciarla apertamente, mettendo a rischio il rapporto della detective con la figlia Cristina. Ai problemi personali, la protagonista dovrà aggiungere inoltre quelli sul lavoro. L’entrata nella squadra di Michael Loman (Dayo Okeniyi) le provocherà solo dei guai, ma sarà intenzionata anche a proteggerlo. La vicinanza con il novellino aiuterà inoltre in modo indiretto l’intento di Stahl, ovvero fare leva sui valori di Harlee. Le anticipazioni di Shades of Blue del 5 luglio rivelano infatti che la detective dovrà alla fine chiedere più di un aiuto al Sergente.

Shades of Blue | Come guardare la serie in Tv e streaming

Si potrà assistere alle puntate di Shades of Blue sintonizzandosi su Canale 5 nel giorno della messa in onda. In alternativa, i telespettatori potranno usufruire del servizio di diretta streaming offerto da Mediaset.

Shades of Blue season 1, promo original

Shades of Blue 1×01 – photo promo

Questo slideshow richiede JavaScript.