Oroscopo di domani e di oggi, 5 luglio 2017: Amore in vista per…

0
59 visite
Oroscopo

Il nostro imperdibile appuntamento con l’Oroscopo ritorna anche oggi per parlarvi di stelle. Nello specifico, le previsioni riguardano la giornata di domani, mercoledì 5 luglio 2017. Quali saranno i segni vincenti? Scopriamolo insieme!

ARIETE

Stai vivendo un momento di difficoltà con il partner, ma è meglio non dare retta alla prima impressione. Questa giornata non ti regala la saggezza giusta per valutare bene la situazione e rischi di compromettere la tua relazione. Chi invece è ancora single potrebbe ricevere un invito, ma lasciate perdere se la persona in questione non vi convince. Alcuni progetti potrebbero procedere con lentezza, meglio agire con calma e soppesare ogni passo da compiere.

TORO

La vostra giornata potrebbe vivere un’altalena di emozioni. Al mattino potreste fare un incontro piacevole, mentre alla sera potrebbe verificarsi una lite con il partner. Meglio abbandonare le polemiche! Relax in arrivo invece per i single, che si potranno finalmente concedere una giornata per loro stessi. Per il lavoro ci vuole ancora pazienza, a causa di alcuni imprevisti. Non perdete la calma ed agite con fermezza.

GEMELLI

Giove nel tuo segno potrà dare un po’ di brio al rapporto di coppia, anche se non mancheranno le incomprensioni. Sei un po’ distratto e questo potrebbe provocare alcune battute d’arresto nella relazione. I single potranno invece contare su nuove amicizie, grazie al fascino che avete in questo momento.

CANCRO

Mercurio nel segno rievocherà alcuni ricordi del passato. Venere è in posizione favorevole e ti protegge, regalandoti sicurezza in più. Necessaria per le relazioni, dove la polemica è ormai all’ordine del giorno. I cuori solitari potrebbero invece mostrare un po’ di gelosia per una persona che ha un chiaro interesse. Il lavoro prosegue la sua corsa grazie all’aiuto di Saturno, che ti porta a fare delle decisioni sagge su quanto hai realizzato finora.

LEONE

Potreste sentirvi invasi da alcuni pensieri negativi, che metteranno a dura prova le relazioni. Venere si trova però in posizione favorevole e ti spinge a cercare una strada per la riappacificazione. I single dovranno invece pensare a ripristinare la tranquillità perduta. Meglio concentrarsi sul vero amore piuttosto che concedersi un’avventura. Sul lavoro, alcuni potranno sentirsi competitivi ed ingaggiare una sfida con gli altri. I problemi che vi colpiscono adesso impongono tuttavia di uscire dal centro della scena.

VERGINE

Riesci a mantenere un’apparenza di tranquillità, mentre il tuo animo è vittima di un vortice di sentimenti. Fermati a riflettere per dare sfogo all’agitazione. I cuori solitari potrebbero ricevere invece una delusione da chi hanno idealizzato negli ultimi tempi. Colloqui in vista per il lavoro ed un possibile contratto in arrivo: qualcuno potrebbe essere convocato per lasciare il proprio curriculum.

BILANCIA

Venere ti aiuta a mantenere attivo il rapporto di coppia. I sentimenti sono alle stelle e puoi lasciarti andare, sicuro del successo. La serata potrebbe trovare un felice epilogo con una cena a tu per tu. I single invece si danno già da fare per incontrare persone nuove, magari con cui hanno in comune gli interessi. Il lavoro ti vede invece impaziente, ma non bisogna mollare proprio ora. Concentrati sul dimostrare quali capacità possiedi.

SCORPIONE

Siete più passionali e ricercherete un contatto piccante con il partner. La passione sarà travolgente e riuscirà a coinvolgere anche la vostra metà. I cuori solitari invece si sentiranno più energici e così potranno affrontare nuove avventure. Potreste sentirvi confusi sul lavoro, a causa di alcuni cambiamenti in arrivo. In questo momento occorre adattarsi al mare in tempesta e trarre il proprio vantaggio da ciò che state vivendo.

SAGITTARIO

Chi vive in coppia potrebbe subire una battuta d’arresto a causa di un ritorno del passato. Meglio fare chiarezza sui propri sentimenti e dirigersi verso una strada certa. Anche i single sono pieni di dubbi, ma bisogna frenare l’entusiasmo del momento in caso si voglia l’amore. Sul lavoro, riceverai una notizia importante che aspetti da tempo. Un affare in particolare potrebbe regalarti una vittoria significativa.

CAPRICORNO

Stai vivendo una relazione segreta? Adesso è il momento di rivelarla agli altri. I pettegolezzi e le critiche ricevute in questi giorni potrebbero rendervi più forte, se li affronterete. I single del segno dovrebbero tenersi lontani dai giudizi degli altri e pensare di essere meno trasgressivi. Sul lavoro potreste arrabbiarvi a causa di un ostacolo improvviso. La pazienza potrebbe invece aiutarvi a riportare tutto sulla strada che desiderate percorrere.

ACQUARIO

Negli ultimi tempi le coppie comunicano con maggiore difficoltà. L’umore quindi non sarà dei migliori e questo non farà che compromettere la situazione che già vivete. I single potranno contare su nuovi incontri e potranno lasciarsi andare alle emozioni. Sul lavoro non mancano gli impegni, ma sarete anche più stanchi. Vi sarà utile tenere in considerazione questo aspetto per decidere se accettare un nuovo incarico oppure no.

PESCI

Le coppie in crisi potrebbero finalmente uscire dall’oscurità. Alcuni devono rivedere la relazione che stanno vivendo, ma una buona dose di passione potrebbe aiutarvi. I single invece sono più inclini a lasciarsi andare all’amore, grazie ad un nuovo incontro. Le soddisfazioni non si faranno attendere anche sul lavoro, dove troverete il modo di farvi notare.