Arrow 6 anticipazioni – La serie tv ritorna nella prima serata di lunedì, 26 marzo 2018 su Premium Action. I fan italiani potranno scoprire cosa succederà nell’episodio 6×08, dal titolo “Crisi su Terra-X“. Vedremo i nostri eroi in un confronto acceso con i propri doppelgangers, in seguito all’arrivo della versione dark di Prometheus. Scopriamo di seguito i dettagli completi sulle anticipazioni di Arrow 6 e il riassunto delle puntate precedenti.

Arrow 6 anticipazioni e trama episodio 8

I nostri protagonisti dovranno fare i conti con la cattura di un nemico a livello interdimensionale. Prometheus di Terra-X è infatti il doppelganger di Tommy Merlin, ma si suiciderà subito dopo. Non prima di aver deriso ovviamente Oliver per la sua ossessione per Tommy ed aver giurato fedeltà al regime presente nel suo pianeta. I complici intanto ruberanno il generatore Prisma dalla Dayton Optical Systems e la squadra concluderà che le intenzione di Dark Arrow riguardino la costruzione di una bomba a neutroni. Il tutto ovviamente pr conquistare Terra-1. I nostri eroi dovranno affrontare i loro doppi direttamente nei laboratori, subito dopo l’incursione dei villain.

Oliver ed il resto del gruppo verranno quindi trasportati in una sorta di campo di concentramento presente su Terra-X, mentre Kara verrà destinata agli STAR Labs. Durante la prigionia, Oliver giurerà agli amici che farà di tutto per uccidere la sua versione Dark subito dopo la cattura, ma scoprono una verità diversa. Le anticipazioni di Arrow 6 non preannunciano niente di buono, soprattutto per quanto riguarda le vere intenzioni dei cattivi di questo episodio. I villain infatti hanno rubato il Prisma per impedire che Overgirl muoia: solo creando una luce rossa artificiale che indebolisca Kara potranno procedere con un trapianto di cuore a favore della doppelganger.

Arrow 6 anticipazioni e trame: nella puntata precedente

Avevamo lasciato i nostri eroi nella puntata precedente alle prese con i festeggiamenti del Ringraziamento. Un quadretto idilliaco che ha visto Oliver e Felicity formare la famigliola felice assieme a William. Anche in questo caso nulla durerà per sempre per i nostri protagonisti, che dovranno confrontarsi con un super cattivo in arrivo. Oliver infatti verrà arrestato in seguito alla scoperta che ha agito come vigilante per tanti anni, lasciando John ancora una volta al comando. A causa delle accuse nei suoi confronti, Black Siren e James vengono invece rimessi in libertà. Scopri di più ⇒ Arrow 6 anticipazioni episodio 7 (19 marzo).