È arrivata la felicità 2 anticipazioni – La fiction di Rai 1 continua con il suo appuntamento domenicale, ritornando in onda nel pomeriggio del 25 marzo 2018. Lo slittamento voluto dall’emittente nazionale potrebbe risollevare le sorti dello show, che ritornerà con la settima puntata della seconda stagione. Le anticipazioni di È arrivata la felicità 2 parlano chiaro: dolore ed emozioni positive saranno al centro della nuova trama. Scopriamo di seguito i dettagli.

È arrivata la felicità 2 anticipazioni settima puntata (25 marzo)

Episodio 13Quando mi sono messo a nudo per te” – Siamo a pochi passi dal matrimonio di Orlando e Angelica e Nunzio e Pietro. La famiglia al completo è in trepidante attesa e il giorno precedente al grande passo, Nunzia festeggia a casa di Angelica il proprio addio al nubilato. Una festa pazza che mette al centro del salotto tre spogliarellisti, che si rivelano poi essere Orlando, Pietro e Emanuele. Quest’ultimo infatti verrà convinto dai due adulti dopo essere stato pizzicato sotto casa ad aspettare Laura. La serenità in famiglia sembra coinvolgere anche Rita e Valeria, mentre Francesca pensa solo a Luca. Giovanna invece si trova altrove in compagnia di Antongiuglio. La festa si conclude con successo: Emanuele e Laura sono di nuovo uniti, anche se Umberto non ne è felice. Angelica invece inizia a sentirsi strana.

Episodio 14Quando abbiamo detto quattro sì” – Il giorno delle nozze è un nuovo successo, ma Valeria giunge in ritardo e Angelica sceglie Francesca come propria testimone. Fra le due donne si verifica poi una tensione durante il party da Guido, che finirà in un chiarimento. Valeria infatti è ancora preoccupata per il fatto che la bambina di Rita sia in realtà di Luca. Giovanna teme ancora di lasciarsi andare con Antongiulio, ma verrà convinta da Mago Mario a seguire il proprio istinto. Umberto invece non si dà ancora pace, ma riesce a trovare conforto con una delle figlie di Mario. Dopo balli e canti sfrenati, la famiglia dovrà infine gestire una situazione spinosa. Le anticipazioni di È arrivata la felicità 2 svelano infatti che Angelica verrà portata d’urgenza in ospedale.