Don Matteo 6: Anticipazioni, chi ha rapito il piccolo Marcos? | 5 luglio

Il 5 luglio andranno in onda su Rai 1 due nuovi episodi della fiction: quali saranno i casi che colpiranno Gubbio?

0
15 visite
Anticipazioni Don Matteo 6, 5 luglio 2017
Anticipazioni Don Matteo 6, 5 luglio 2017

Don Matteo 6 ritorna con un nuovo appuntamento nella mattinata di domani, 5 luglio 2017. Altri due episodi attendono gli ammiratori di Terence Hill e della fiction di Rai 1.

Il terzo episodio di Don Matteo 6 andrà in onda il 5 luglio 2017. Dal titolo “Cioccolata“, la trama ci mostra un’altra relazione fra due cittadini di Gubbio. Questa volta si tratta di Vanessa, la proprietaria di una cioccolateria, e Yusef, un ragazzo arabo che in seguito verrà ritrovato privo di vita. I sospetti ricadranno subito sulla pasticcera, che secondo le dicerie di paese è una donna molto libertina. Prima che l’omicidio avvenga, Don Matteo e i Carabinieri assistono ad una lite fra un ragazzo e la vittima. Al centro del contrasto gelosie e razzismo.

Anticipazioni Don Matteo 6, 5 luglio 2017 | Gelosie e cioccolata

Intanto, Don Matteo deve fare fronte ad alcuni problemi economici del convento. Per riuscire a fare alcuni acquisti per la struttura, il sacerdote propone a suor Maria di fare una vendita di dolci. In Caserma invece avviene un nuovo fraintendimento. Cecchini e il Capitano Tommasi credono infatti che l’altro abbia vinto 1 milione di euro alla Lotteria, non sapendo che la vittoria è stata conquistata da qualcun altro. Nello stesso momento, un contadino trova il corpo di Yusef nei campi: chi lo avrà ucciso? Secondo Don Matteo qualcuno era geloso della relazione fra la vittima e Vanessa.

Anticipazioni Don Matteo 6, 5 luglio 2017

Anticipazioni Don Matteo 6, 5 luglio 2017 | Capitano Tommasi Vs Generale Tommasi

Il quarto episodio di Don Matteo 6 del 5 luglio si intitolerà “La stanza di un angelo“. Questa volta Gubbio viene colpita dal rapimento del nipote di Lamberto Arcuati, l’imprenditore rinomato del pastificio omonimo. Il neonato viene infatti sottratto dalla villa mentre la famiglia sta festeggiando un evento aziendale. Inizialmente la famiglia cercherà di tenere nascosta la notizia, persino a Don Matteo che è stato incaricato del battesimo del piccolo Marco. In Caserma, il Capitano Tommasi è nervoso per l’arrivo dei genitori. Il padre è infatti un Generale molto severo e Cecchini finirà ovviamente per fare una delle sue gaffes.

Anticipazioni Don Matteo 6, 5 luglio 2017

Anticipazioni Don Matteo 6, 5 luglio 2017 | Un rapimento ed una relazione torbida

Durante una visita a villa Arcuati, la madre di Marcos rivela a Don Matteo che il bambino è stato rapito. I criminali vogliono 300 milioni di euro e il sacerdote spinge il patriarca a fare subito la denuncia alle autorità. Durante lo scambio di soldi con i rapitori, le autorità riusciranno a fermare il colpevole e si scopre che si tratta del cugino del padre di Marco. Claudio Arcuati ammette l’estorsione, ma nega di aver rapito il neonato. Nel corso delle indagini, emerge che la madre del bambino potrebbe avere una relazione extraconiugale. Sotto le pressioni delle autorità, Marta confessa infine di aver avuto una relazione con Quaresima prima del matrimonio con Stefano.

Ti sei perso le precedenti anticipazioni di Don Matteo 6? Rivedile con noi!

Don Matteo 6: Anticipazioni, Simone Montedoro entra nel cast | 4 luglio 2017