Chicago PD 3 anticipazioni: Crossover con Med e Fire, Voight sotto accusa | 10 luglio

La morte della moglie di Voight procura ancora molto dolore al Sergente. Un nuovo caso riaffiorerà tutti gli interrogativi sospesi

0
30 visite
Anticipazioni Chicago PD 3x10, 10 luglio 2017 © 2015 NBCUniversal Media, LLC
Anticipazioni Chicago PD 3x10, 10 luglio 2017 © 2015 NBCUniversal Media, LLC

Chicago PD 3 porta in scena il primo crossover con le serie gemelle Chigago Fire 4 e Chicago Med. Il decimo episodio dell’Intelligence di Voight andrà in onda il prossimo 10 luglio, ma riguarderà da vicino le tre squadre sotto punti di vista diversi. Scopriamo le anticipazioni.

L’episodio 3×10 di Chicago Pd, dal titolo “Sono Dio“, porterà l’Intelligence ad indagare su un caso sinistro. Le indagini partiranno infatti dall’intervento su campo della Fire, intervenuta per domare le fiamme di un incendio. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’innesco sia partito da una donna e dalla sua volontà di uccidersi. Quello che emergerà in realtà grazie al dottor Charles (Oliver Platt) del Med è una storia molto diversa. La donna è infatti la paziente di una clinica specializzata nel trattamento di tumori, la stessa in cui il leader della Chicago PD aveva fatto ricoverare la moglie tempo prima. Secondo lo psichiatra, la donna è in realtà vittima di un oncologo e le sarebbero stati somministrati dei farmaci chemioterapici senza che ve ne fosse bisogno.

Anticipazioni Chicago PD 3, 10 luglio | Il passato di Voight bussa… tre volte

L’episodio di Chicago Pd del 10 luglio ci mostrerà la rabbia di Voight. L’oncologo su cui si baserà l’indagine della sua squadra è infatti lo stesso che anni prima curò la moglie. Da qui, il sospetto del Sergente che lo specialista abbia in realtà provocato il decesso della consorte. Le ricerche di Voight lo porteranno in seguito alla scoperta che il caso della presunta suicida è collegato alle condizioni di salute di altre pazienti. Una di queste è deceduta poco prima ed un’altra si trova invece in coma. Voight deciderà quindi di affrontare il dottor Reybold, ma dovrà trovare le prove. Le anticipazioni di Chigago PD 3 del 10 luglio ci rivelano inoltre che Roman verrà sospeso dal servizio.

Anticipazioni Chicago PD 3x10, 10 luglio 2017 © 2015 NBCUniversal Media, LLC
Anticipazioni Chicago PD 3×10, 10 luglio 2017 © 2015 NBCUniversal Media, LLC

Anticipazioni Chicago PD 3, 10 luglio | Burgess e Trudy salveranno Roman?

In Chicago PD 3×10, il partner di Burgess potrà contare sull’aiuto di Trudy. La Sergente acconsentirà infatti che il personaggio di Marina Squerciati cerchi la pistola dell’uomo a cui Roman ha sparato nel precedente episodio. Le ricerche la porteranno dritta dal fratello dell’aggressore, Denny, che fornisce un alibi di ferro per la notte della sparatoria. Trudy tuttavia deciderà di incontrarlo per fargli delle pressioni di persona e spingerlo a dire la verità. Intanto, Voight è sempre più nervoso e perde persino l’unica testimone che avrebbe potuto incastrare Reybold. Il leader di Chicago PD 3 dovrà inoltre presentarsi alla sbarra per testimoniare e tutto sembrerà precipitare per una sua affermazione. Come finirà?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Promo originale Chicago PD 3×10

Ti sei perso le anticipazioni precedenti di Chicago PD 3? Rivedile con noi cliccando qui sotto!

Chicago PD 3: Roman sospettato di omicidio? | Anticipazioni 3 luglio 2017