Don Matteo 6: Anticipazioni, Simone Montedoro entra nel cast | 4 luglio 2017

0
47 visite
Anticipazioni Don Matteo 6, 4 luglio
Anticipazioni Don Matteo 6, 4 luglio

Don Matteo apre i battenti alla sua sesta stagione nella tarda mattinata di domani, 4 luglio 2017. Rai 1 trasmetterà due nuovi episodi della fiction più amata dagli italiani: che cosa succederà?

Il primo episodio della sesta stagione si intitola “Bentornato Don Matteo”, dove ritroveremo i nostri cari protagonisti e qualche novità. Al posto di Don Matteo, troveremo inizialmente don Saverio, interpretato da Stefano Bicocchi (Vito). In apertura, Natalina dimostrerà di essere molto nervosa per via dell’assenza di Don Matteo. Il sacerdote si trova infatti ancora in Amazzonia. In Caserma il Capitano Tommasi mette invece a dura prova Cecchini, per via dell’arrivo del Generale. I preparativi vengono rallentati subito dopo per via del ritrovamento di un cadavere, il titolare di un agriturismo. Si scopre subito che la vittima aveva continui litigi con un vicino, Maresca, per via di una fidanzata.

Anticipazioni Don Matteo 6, 4 luglio | La gaffe di suor Maria

L’arrivo del Generale coinciderà con quello di Don Matteo, creando un nuovo attrito fra Tommasi e Cecchini. Quest’ultimo infatti lascerà le fila dell’accoglienza per dare il bentornato al sacerdote. Suor Maria vivrà invece un vero spavento quando scambierà il sacerdote di Gubbio per un ladro di borse. Nonostante l’equivoco venga chiarito, fra i due continuerà ad esserci una forte tensione. Maresca invece verrà fermato istanti dopo la scoperta dell’omicidio, ma affermerà la propria innocenza. Grazie all’intervento del sacerdote, si scoprirà che il caso riguarda un tradimento.

Anticipazioni Don Matteo 6, 4 luglio

Anticipazioni Don Matteo 6, 4 luglio | Tommasi Vs il sacerdote?

Il secondo episodio di Don Matteo 6, “Profumo di caffè”, porterà in scena un caso strettamente legato al protagonista. Il grave ferimento di Bannelli verrà infatti attribuito a Beatriz, la ragazza che il sacerdote ha salvato in Brasile. L’arrivo della ragazza solleverà inoltre delle polemiche da parte di suor Maria, che valuta sconveniente la vicinanza fra i due. Beatriz verrà in seguito accusata dell’omicidio di Sebastiano, visto che si trovava nelle sue proprietà al momento del delitto. Ovviamente il prelato capisce subito che la ragazza è innocente e le promette di risolvere il caso.

Anticipazioni Don Matteo 6, 4 luglio

Anticipazioni Don Matteo 6, 4 luglio | Chi ha ferito Sebastiano?

Il sospetto dei Carabinieri è che Beatriz abbia accoltellato Sebastiano perché sorpresa a rubare, ma emerge che i due hanno una relazione. Don Matteo invece dovrà guardarsi le spalle dalla Madre Superiora, che ha ricevuto l’incarico dal Vescovo di tenerlo sotto controllo. Durante una visita in carcere, il protagonista scoprirà inoltre che Beatriz è incinta di Sebastiano. Il sacerdote crede quindi che l’aggressore della vittima sia da cercare in chi poteva essere geloso della loro relazione.