Arrow 6×17 andrà in onda sulla The CW il prossimo 5 aprile 2018. L’episodio si intitola “Brother in Arms” e vedrà alla regia Mark Bunting su una sceneggiatura di Sarah Tarkoff e Jeane Wong. Cosa succederà alla nostra squadra preferita? Il titolo promette bene e ci parla sicuramente della coppia di amici e “fratelli in armi” della serie tv, ovvero Oliver e John. I due hanno rivestito i panni di Freccia Verde in diverse occasioni e sembra proprio arrivato il momento di serrare le fila. Scopriamo di seguito le anticipazioni sulla trama di Arrow 6×17 ed il promo.

Arrow 6×17 trama e anticipazioni: il dramma di Curtis

In Arrow 6×17 non scopriremo solo quale sarà la nuova sfida dei protagonisti. La trama ci svela infatti che Oliver e John dovranno essere complici per un nuovo ostacolo in arrivo, forse l’avventura più grande che abbiano dovuto affrontare nel corso delle stagioni. La sinossi rivela infatti che Curtis dovrà confrontarsi con uno spettro del passato che gli ha procurato non pochi problemi nella sua precedente relazione. Sembra infatti che anche il nuovo fidanzato abbia un’opinione negativa sulle attività da vigilante.

Non è la prima volta che Curtis si trova ad affrontare un problema simile. Il suo matrimonio infatti è crollato verso un buco nero quando il marito ha scoperto la verità sul suo alter ego. A nulla erano serviti i tentativi del protagonista di spiegare il suo ruolo nel team e nella società cittadina: alla fine ha potuto fare solo i conti con una rottura. Anche in questo caso lo troveremo quindi deluso ed amareggiato, con il cuore spezzato. Cos’altro ci riserverà Arrow 6×17?

Arrow 6×17, il promo con Oliver, John e uno scontro acceso

Come abbiamo visto nell’articolo dedicato agli SPOILER sulla sesta stagione, il rapporto fra John e Oliver subirà un’altalena importante. Nel frattempo, la squadra dovrà affrontare un’importante frattura e Curtis dovrà fare i conti con il proprio passato. Il trailer del nuovo episodio si concentra sul faccia a faccia fra Oliver e John. Per la prima volta dopo tanto tempo, i due amici arriveranno a scontrarsi in un corpo a corpo. A nulla serviranno i tentativi di Felicity di evitare il peggio. Il promo di Arrow 6×17 ci mostra in particolare la furia con cui i due protagonisti si affronteranno in battaglia.