Fear The Walking Dead 3: La nascita di un nuovo leader? | Anticipazioni 10 luglio

Il passato ritornerà a prendere Daniel Salazar, spingendolo a fare una scelta letale

0
34 visite
Anticipazioni Fear The Walking Dead 3x04, 10 luglio 2017 -- Photo by Richard Foreman Jr/AMC/Richard Foreman, Jr. SMPSP/AMC - © 2017 AMC Film Holdings LLC. All Rights Reserved.
Anticipazioni Fear The Walking Dead 3x04, 10 luglio 2017 -- Photo by Richard Foreman Jr/AMC/Richard Foreman, Jr. SMPSP/AMC - © 2017 AMC Film Holdings LLC. All Rights Reserved.

Fear The Walking Dead 3 andrà in onda con il suo episodio 3×04 il prossimo 10 luglio 2017. Il dubbio maggiore di “100” riguarda ovviamente il ritorno di Daniel Salazar: succederà lo stesso agli altri personaggi caduti nella serie Tv apocalittica?

Fear The Walking Dead 3×04 ci svela finalmente come ha fatto Daniel a salvarsi. Ancora una volta, il personaggio storico dello show ci mostrerà inoltre alcuni scorci del suo passato, di cui sappiamo ancora ben poco. Una tecnica narrativa che abbiamo già visto nella seconda stagione della serie Tv e che in questo terzo capitolo andremo ad approfondire. Salazar infatti è tormentato dalla sua vita “precedente” ed è alla perenne ricerca di un perdono che non sembra giungere mai. Fear The Walking Dead 3 ci rivelerà come ancora una volta l’ex militare abbia avuto la meglio sugli Infetti e ci introdurrà due nuovi personaggi.

Anticipazioni Fear The Walking Dead 3, 10 luglio | I mostri del passato

Le anticipazioni di Fear The Walking Dead del 10 luglio ci sveleranno una gran fetta della vita pregressa di Daniel. Scopriremo innanzitutto che il suo vero nome è Max Rockatansky e che era uno dei torturatori più efferati di El Salvador. Questo particolare in realtà lo avevamo intuito nelle stagioni precedenti, dove a farne le spese era stato un giovane militare. Nonostante il suo animo spietato, i fantasmi delle persone che ha ucciso nella sua “carriera” tornano sempre a tormentarlo. Ecco il perché delle voci che lo hanno quasi fatto impazzire in Fear The Walking Dead 2. A sottrarlo ad una morte certa sono stati inoltre due membri della comunità di Dante, Efrain e Lola, che gli chiederanno di unirsi al gruppo.

Anticipazioni Fear The Walking Dead 3x04, 10 luglio 2017 -- Photo by Richard Foreman Jr/AMC/Richard Foreman, Jr. SMPSP/AMC - © 2017 AMC Film Holdings LLC. All Rights Reserved.
Photo by Richard Foreman Jr – © 2017 AMC Film Holdings LLC. All Rights Reserved.

Anticipazioni Fear The Walking Dead 3, 10 luglio | Daniel ucciderà ancora

La salvezza di questo protagonista di Fear The Walking Dead 3 sarà possibile proprio grazie alla sua fama di killer crudele. Un dettaglio che conquisterà subito Dante, ma che lo metterà in forte pericolo. Il leader sceglierà infatti di dare una dimostrazione della propria malvagità e di giustiziare chi gli si oppone. Questo però farà scatenare la sete di giustizia di Salazar e la sua decisione di fare di tutto per impedire il peggio per i suoi amici. Finirà quindi per uccidere Dante ed i suoi fedelissimi, portando a quota 100 il totale delle persone che ha eliminato nella sua vita. Le anticipazioni di Fear The Walking Dead 3 ci lasceranno tuttavia con un dubbio enorme.

Anticipazioni Fear The Walking Dead 3, 10 luglio | Un nuovo leader?

In passato, Fear The Walking Dead si è concentrato molto sul potere e sulla nascita di nuovi leader. Strand inizialmente sembrava destinato al comando, ma non aveva fatto i conti con Madison. L’uccisione di Dante apre nuovamente lo scenario su questa altalena di potere: chi prenderà il suo posto? Strand sembra intenzionato a non farsi da parte, anche se il suo animo solitario lo ha sempre spinto a non avere il consenso dei diversi gruppi in cui si è ritrovato. Una domanda che forse non troverà soluzione nel prossimo episodio di Fear The Walking Dead 3.

Fear The Walking Dead 3×04 – promotional photos

Questo slideshow richiede JavaScript.