The Fosters 5×20, 5×21 e 5×22 verranno trasmessi dall’emittente madre Freeform nella stessa serata evento del prossimo mercoledì, 6 giugno 2018. Saranno gli ultimi tre episodi del finale di stagione, in cui assisteremo all’ingresso nel cast di sei new entry. Fra questi anche Abigail Cowen, l’attrice conosciuta per Wisdom of the Crowd e già apparsa come Eliza in una delle ultime puntate. Ottime notizie quindi per i fan della serie Tv, che potranno gustarsi tre ore no stop in compagnia dei loro protagonisti preferiti. Vediamo di seguito il trailer del finale di stagione, The Fosters 5×20, 5×21 e 5×22.

Le new entry nel cast di The Fosters 5×20/5×22, il finale di stagione

The Fosters 5×20/5×22 introdurranno sei diversi personaggi, di cui cinque del tutto nuovi. Conosceremo infatti Robert Gant, presente nella serie tv Queer as Folk, l’attrice Susan Walters di Teen Wolf, Beay Mirchoff di Awkward e Spencer List di The Bachelors, oltre a Abigail Cowen che abbiamo già incontrato nei panni della fidanzata di Brandon. Quest’ultima tra l’altro è collegata con tutti gli altri personaggi, dato che faranno parte della stessa famiglia. Ultimo ma no per importanza avremo Corey, interpretato da Dallas Young. Già conosciuto per The Good Place e Shameless, lo ritroveremo nel ruolo di un bambino carismatico. Che cos’altro succederà in The Fosters 5×20/5×22?

La trama di The Fosters 5×20/5×22, promo con un salto nel tempo

Secondo le indiscrezioni rilasciate ad EW, gli ultimi tre episodi della serie si svolgeranno ad un anno di distanza dall’ultimo cliffhanger. Sappiamo che Brandon si è fidanzato ed un anno dopo lo troviamo già di fronte all’altare. Boston ha accolto invece Mariana, mentre Callie vive ora a San Diego. Ancora una volta quindi scopriremo qualche dettaglio in più su questa famiglia allargata, in cui Mariana e Callie cercheranno di tirare le fila della loro famiglia. Il tema allargato sarà infatti al centro della trama della serata evento, come possiamo notare dal promo di The Fosters 5×20/5×22.

The Fosters 5×20/5×22 promo normale

Il trailer esteso dei tre episodi non ci lascia spazio a dubbi: non tutti potranno festeggiare il lieto fine. Vediamo infatti corse all’ospedale, lacrime senza fine ed un processo per ultimare la pratica di adozione. Non mancheranno liti e momenti di rabbia, ma anche chiarimenti che faranno intuire a Callie il vero valore e significato della parola famiglia. Merito di un suggerimento di Stef, che possiamo notare anche nel promo di The Fosters 5×20/5×22 qui di seguito.