Fear The Walking Dead 4×01 è pronto per il suo debutto: la premiere andrà in onda sulla AMC il prossimo 15 aprile 2018. Una scelta ovvia se si pensa che la serie madre terminerà proprio in quei giorni. Tante le novità di questa stagione e le new entry, che come i fan sanno bene ci parlano innanzitutto di Lennie James. Conosciuto come Morgan, farà il suo ingresso fin dall’episodio pilota. Alla regia troviamo invece John Polson, mentre la sceneggiatura è a cura di Scott Gimple, Ian Goldberg e Andrew Chambliss. Vediamo di seguito i dettagli sulla trama di Fear The Walking Dead 4×01, promo in arrivo.

Fear The Walking Dead 4×01 trama e anticipazioni

La trama della premiere ci parla di un viaggio interrotto per un viaggiatore solitario. Sappiamo ovviamente che si tratta di Morgan, che ha deciso di allontanarsi dal resto del gruppo. Una traccia che ancora non abbiamo visto nella serie madre, ma che avverrà quanto prima. Il suo incontro con nuove conoscenze produrrà inoltre nuove amicizie, ma anche nemici. Pochi dettagli per la sinossi di Fear The Walking Dead 4×01, che vengono ampliati da alcune delle foto promozionali.

Fear The Walking Dead 4×01: foto e altre anticipazioni

Alcune delle immagini ci svelano quali saranno i legami che Morgan stringerà al suo arrivo nella serie Tv. Lo vediamo infatti in una foto promo al fianco di Maggie Grace. Si tratta della seconda new entry nel cast che abbiamo anticipato tempo fa e che conosceremo grazie al personaggio di Althea. Nell’immagine qui di seguito possiamo notare i due protagonisti a bordo di un furgone, forse lo stesso dietro cui vediamo Morgan nella foto di copertina. In altro materiale promozionale vediamo invece il nuovo personaggio femminile di Fear The Walking Dead 4×01 al fianco di Garret Dillahunt, che conosceremo nei panni di John. La situazione di tensione con quest’ultimo non è da escludere.