Legion 2×01 andrà in onda il prossimo 3 aprile 2018 sull’emittente americana FX. La premiere si intitola “Chapter 9” e ci rivelerà che ne è stato del protagonista in seguito al finale precedente. Abbiamo lasciato infatti il gruppo di eroi alle prese con la verità sul passato di David, interpretato da Dan Stevens. Il primo episodio verrà inoltre diretto da Tim Mielants, mentre la sceneggiatura è a cura di Noah Hawley e Nathaniel Halpern. Scopriamo di seguito le anticipazioni su Legion 2×01: trama già rilasciata, promo in arrivo a breve.

La trama di Legion 2×01

La sinossi che ci ha regalato l’emittente per l’episodio pilota non chiarisce di certo molti dei nostri dubbi. Sappiamo infatti che il gruppo di protagonisti sarà ancora a caccia del villain che abbiamo conosciuto in precedenza: pur di catturarlo dovranno unirsi ad altri personaggi inaspettati. La breve trama dell’FX ci segnala infatti che “si formeranno alleanze improbabili ed inizia la ricerca di Shadow King”. Troppi pochi elementi per intuire che cosa accadrà davvero in Legion 2×01, motivo per cui i fan sono sempre più in ansia per carpire qualche anticipazione in più.

Le foto di Legion 2×01

La foto promozionale che abbiamo scelto per l’immagine di copertina per Legion 2×01 ci mostra solo David alle prese con le proprie incertezze. Ancora una volta abbiamo l’impressione che il suo potere mentale lo sottoporrà ad un isolamento decisivo. In una delle immagini lo vediamo infatti seduto e quasi in stato catatonico, illuminato da una strana e ipnotica luce blu. Per ora purtroppo non ci è dato conoscere alcuno spoiler su quello che sarà la nuova trama della premiere, oltre alle new entry già annunciate, anche se siamo certi che Legion 2×01 ci introdurrà ancora una volta in una fitta trama di misteri e allucinazioni.