È arrivata la felicità 2 anticipazioni – La fiction di Rai 1 ritorna nella prima serata di oggi, martedì 13 marzo 2018, con due nuovi appuntamenti. La quinta puntata ci mostrerà tramite gli episodi “Quando hai cambisto acconciatura” e “Quando sembra ormai sicuro” l’evoluzione della malattia della protagonista, interpretata da Claudia Pandolfi. Come reagirà Orlando di fronte a questo nuovo step della sua vita con la compagna? Per il protagonista ci saranno diversi scogli da superare, in primis la gelosia. Scopri qui di seguito le anticipazioni di È arrivata la felicità 2.

È arrivata la felicità 2 anticipazioni della quinta puntata

Nel nono episodio, Orlando dovrà fare i conti con alcuni sospetti riguardo al possibile tradimento di Angelica. La donna infatti sembra flirtare con il medico che l’ha in cura durante le sedute ed il protagonista non potrà fare a meno di chiedersi se il loro rapporto non nasconda qualcosa di più. Angelica invece inizia a notare che i capelli le stanno cadendo e decide di confidare tutto alla famiglia. Saranno infatti Giovanna e Valeria ad aiutarla a prendere una decisione importante: tagliare tutto a zero ed indossare una parrucca. Le anticipazioni di È arrivata la felicità 2 svelano che nonostante i suoi sforzi, Orlando sarà sempre più convinto che la compagna gli nasconda qualcosa.

È arrivata la felicità 2 anticipazioni del 13 marzo

Nel decimo episodio, Orlando sente Angelica parlare nel sonno e pronunciare il nome del dottor Ravelli. Questa presunta prova sarà sufficiente ai suoi occhi per affrontare Angelica su quanto sta avvenendo nel loro rapporto. Per questo non esiterà ad accusarla apertamente di tradirlo, ricevendo per risposta uno schiaffo in pieno volto che lo farà subito ritornare sui suoi passi. Solo in quel momento, grazie ad una reazione così eclatante da parte di Angelica, riuscirà a comprendere di aver sbagliato tutto. Fra i due sembrerà risolversi ogni tensione, ma il protagonista dovrà fare i conti con un nuovo evento significativo. Le anticipazioni di È arrivata la felicità 2 sottolineano infatti che Angelica, ancora una volta, farà il nome del medico durante un sogno.

È arrivata la felicità 2 anticipazioni e riassunto precedente

La fiction di Rai 1 ci ha mostrato l’amore di Orlando e quanto sia forte in lui la decisione di rispondere in modo positivo anche alla notizia della malattia di Angelica. Nonostante un primo momento di sconforto, sembra proprio che il personaggio di Claudio Santamaria abbia trovato un nuovo equilibrio. Per questo non si frenerà dal prendere una decisione importante: chiedere ad Angelica di sposarlo. Dopo aver scelto Amalfi per la sua proposta, dovrà fare però i conti con una reazione inaspettata della compagna. La donna infatti rifiuterà l’idea di unirsi in matrimonio, sospettando che le intenzioni di Orlando nascondano un senso di pietà. Scopri di più ⇒ È arrivata la felicità 2 anticipazioni della stagione e cast al completo