Arrow 6 anticipazioni e trame – La serie Tv con protagonista Stephen Amell ritorna nella prima serata di Premium Action di lunedì, 19 marzo 2018. Andrà in onda l’episodio 6×07 dal titolo “Il giorno del Ringraziamento“, diretto da Gordon Verheul e scritto da Wendy Mericle e Speed Weed. Vedremo i nostri protagonisti alle prese con i preparativi per la festa nazionale, che verranno interrotti dall’improvviso arresto di Oliver. Il tutto permetterà a Black Siren e James di uscire di prigione: scopriamo in questo nostro approfondimento su Arrow 6 anticipazioni e trama della settima puntata.

Arrow 6 anticipazioni dell’episodio 6×07

In apertura della nuova puntata vedremo Oliver, Felicity e Quentin impegnati con William per organizzare il buffet previsto per il giorno del Ringraziamento. L’atmosfera di festa viene tuttavia interrotta dall’arrivo improvviso di Watson, che arresta Oliver perchè considerato un vigilante fuorilegge. Dato l’evento, le accuse a carico di Black Siren e Cayden cadono ed i due criminali possono uscire di prigione. In assenza dell’amico è John a dover agire al suo posto, ma le sue condizioni di salute non sono ancora ottimali e per questo viene ferito sul campo. Le anticipazioni di Arrow 6 svelano il ritorno di Oliver alle sue vesti di giustiziere per disinnescare una boma.

Arrow 6 anticipazioni e trama della puntata

Dopo aver fatto di tutto per salvare le persone presenti allo stadio, il team scopre che in realtà l’ordigno piazzato da Cayden è falso. Poco prima di fuggire, il villain rivela ad Oliver di agire per vendicare la morte del figlio Owen. I colpi di scena non mancano in questo settimo episodio pieno di colpi di scena. Non solo il protagonista dovrà rivestire i panni di Green Arrow vista la degenza di John, ma assisteremo anche al risveglio di uno dei volti più amati dai fan. Secondo le anticipazioni di Arrow 6, Thea potrà finalmente lasciare l’ospedale dopo i tanti mesi trascorsi in coma.

Arrow 6 anticipazioni e riassunto puntata precedente

L’episodio precedente ha concluso due appuntamenti con al centro della trama Slade ed il figlio Joe. Quest’ultimo infatti si è unito ad un gruppo di criminali e ne è diventato il leader ed a nulla sono servite le richieste del padre di abbandonare quel tipo di attività. Per questo i due hanno scelto di vivere un corpo a corpo, fermato solo dall’arrivo di Oliver. Intanto, Curtis offre a John la possibilità di guarire dalla sua malattia grazie allo stesso dispositivo hi-tech che ha salvato Feliciy. Scopri di più ⇒ Arrow 6 anticipazioni del sesto episodio (12 marzo)