Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle 2018 con un Charleston tutto al maschile. La coppia total man del talent di Rai 1 si è esibita nella prima puntata sulle note di “Put in on the Ritz“, una canzone che richiama fortemente lo showbiz americano e diversi celebri film esteri. Il concorrente ed il ballerino hanno già avuto modo di sollevare polemiche per via della scelta dell’eserto di Detto Fatto di gareggiare con un uomo: come saranno andati? Scopriamo qui di seguito il verdetto della giuria per Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle 2018.

Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle 2018 con una danza virile e frizzante

I fan che si aspettavano di vederli impegnati in un lento sono rimasti delusi. Il volto noto di Detto Fatto ha puntato tutto sui passi veloci per la sua prima esibizione al fianco del ballerino professionista, che ancora una volta si è messo in gioco con una quota blu. Due anni fa l’abbiamo visto infatti con Platinette, una preparazione che gli ha permesso ora di portare al centro dei riflettori la prima coppia tutta al maschile del programma. In questi giorni non sono state poche le contestazioni registrate da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle 2018 e l’esperto ha avuto già modo di contestare presunti favoritismi da parte di alcuni giurati verso concorrenti particolari.

Il verdetto dei giudici per Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle 2018

L’emozione è stata molta per Giovanni Ciacci, che è riuscito ad emozionare Sandro Mayer. L’opinionista ha voluto inoltre ricordare come fino a pochi anni fa il mondo dello spettacolo fosse precluso alle donne. Carolyn Smith ha voluto ribadire come sia molto orgogliosa dell’impresa del concorrente, all’avanguardia per il pubblico italiano. Ivan Zazzaroni invece crede che “il ballo è sempre uomo/donna”, per via di un gusto estetico. “Bravissimo Raimondo”, sottolinea di contro Fabio Canino, a cui si aggiunge un “Eccellente” di Guillermo Mariotto. “Molto convincente” per Selvaggia Lucarelli, che vorrebbe vedere nella coppia di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro un po’ più personalità da parte del concorrente.

Il verdetto dei giudici è in linea con i commenti. Per Zazzaroni la performance è da 6, mentre per Canino è un 7. Stesso voto anche da parte di Carolyn, con un piccolo rialzo per la Lucarelli. La giornalista ha infatti premiato la coppia con un 8. Scende di molto infine Mariotto, che dopo parole di lode stupisce con un 4. Il punteggio finale è quindi di 32 punti, niente male se si pensa a quanto registrato dalle coppie più forti in gara. I telespettatori possono rivedere la performance di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle 2018 grazie al video presente su Raiplay, previa registrazione gratuita.