Gessica Notaro e Stefano Oradei a Ballando con le Stelle 2018 con una Samba al ritmo di “Despacito“. Ritmi veloci e passi svelti per la coppia in gara nella prima puntata del talent di Rai 1. In onda il 10 marzo, la concorrente ed il ballerino professionista saranno riusciti a conquistare i giudici? Le premesse ci sono tutte, ma scopriamo cosa ne pensa la giuria dell’esibizione di Gessica Notaro e Stefano Oradei a Ballando con le Stelle 2018.

Gessica Notaro e Stefano Oradei a Ballando con le Stelle 2018 per vincere su tutto

Gessica Notaro e Stefano Oradei sono riusciti ad attirare l’attenzione del pubblico, conquistando un grande applauso. Guillermo Mariotto si è mostrato emozionato nel vedere l’ex Miss Italia di nuovo in pista, pronta a dare scacco matto alla tragedia che l’ha colpita tempo fa, quando l’ex fidanzato l’ha aggredita con l’acido. “Amo questa scelta. E’ un’edizione per le donne“. Coreografia classica e piacevole agli occhi di Carolyn Smith, che ha fatto notare alla concorrente alcuni punti da migliorare, come la chiusura delle gambe. “Il candidato favorito” per Ivan Zazzaroni, che ha lodato la scelta della coppia di volersi lanciare nella Samba, uno dei balli più difficili. Gessica Notaro e Stefano Oradei a Ballando con le Stelle 2018 hanno registrato consensi ed applausi.

Gessica Notaro e Stefano Oradei a Ballando con le Stelle 2018: il verdetto dei giudici e il video dell’esibizione 

Un riscatto ulteriore il fatto che tu balli così bene. Sei già una privilegiata perché hai personalità“, sottolinea Selvaggia Lucarelli. Nei giorni scorsi infatti la presenza di Gessica Notaro nel talent di Rai 1 è stata criticata, più che altro perché si è ipotizzato un favoritismo implicito per via della tragedia che l’ha colpita. Ivan Zazzaroni ha assegnato alla coppia un 9, seguito da un 8 di Fabio Canino e Carolyn Smith, mentre un doppio 9 da Lucarelli e Mariotto. Il punteggio totale della coppia è quindi di 43, più di quanto registrato da Cesare Bocci. Il video della performance di Gessica Notaro e Stefano Oradei è disponibile su Raiplay, previa registrazione gratuita.