Cesare Bocci e Alessandra Tripoli a Ballando con le Stelle 2018 per la prima puntata del talent di Rai 1. L’attore si è esibito con un Tango particolare al fianco della ballerina professionista, sulle note di “Amandoti“, un brano di Gianna Nannini del 2004 in origine pop e parte dell’album Perle. Com’è andata la prima esibizione? Cesare Bocci e Alessandra Tripoli a Ballando con le Stelle 2018 hanno conquistato pubblico in studio e da casa, ma vediamo il verdetto della giuria ed il voto finale.

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli a Ballando con le Stelle 2018: “La migliore coppia della serata”

Un tripudio di applausi per Cesare Bocci e Alessandra Tripoli a Ballando con le Stelle 2018. Il loto Tango ha conquistato i presenti, che si sono lanciati in un grande applauso. La versione siciliana del ballo ha visto l’attore pieno di brillantina e pronto a stupire anche la giuria. Guillermo Mariotto ha notato infatti che la ballerina può contare adesso su un allievo di primo piano e di tutto rispetto. “Accoppiata perfetta“, nota lo stilista, mentre Selvaggia Lucarelli cerca di accorciare i tempi. Carolyn Smith ha fatto notare quanto la coppia non l’abbia delusa, “la migliore della serata per Selvaggia Lucarelli. Cesare Bocci e Alessandra Tripoli a Ballando con le Stelle 2018 hanno fatto incetta di lodi anche da parte degli opinionisti.

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli a Ballando con le Stelle 2018: il video dell’esibizione

“Uno dei candidati al trono”, rivela Roberta Bruzzone per l’esibizione dell’attore siciliano. Il voto di Ivan Zazzaroni è 7, così come Fabio Canino. Carolyn Smith alza invece la posta e arriva fino a 7, ma è Selvaggia Lucarelli a stupire con il suo 10. Il voto di Guillermo Mariotto per una volta rispecchia il suo commento: 8. In tutto la coppia riceve quindi un 40 finale, un punteggio di grande rispetto per la prima puntata. Promette bene per l’artista e la ballerina professionista: riusciranno a mantenere questo ritmo così vincente? Cesare Bocci e Alessandra Tripoli a Ballando con le Stelle 2018 potrebbero conquistare il podio del vincitore. Raiplay ospita il video con l’esibizione della prima serata (previa registrazione gratuita).