Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale a Ballando con le Stelle 2018 in una prima puntata che li ha visti al ritmo di un Lindy Hop sulle note di La Felicità, un brano di Simona Molinari. La canzone è stata presentata cinque anni fa al Festival di Sanremo e fa parte dell’album Dr Jekyll Mr Hyde, in cui l’artista si è unita in un featuring a Peter Cincotti. Com’è andata la coppia secondo la giuria di Ballando con le Stelle 2018? Vediamo il verdetto per il ballo di Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale.

Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale a Ballando con le Stelle 2018: “Scusa mi sono scoperta”

Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale a Ballando con le Stelle 2018, fra le coppie in gara della prima puntata del talent di Rai 1. La concorrente ed il ballerino professionista sono stati protagonisti di un divertente Lindy Hop, che ha messo in crisi la nota attrice di Don Matteo. Impossibile infatti non notare come ad un certo punto si sia fermata durante la coreografia, rivelando poi dietro le domande di Milly Carlucci di essersi trovata “scoperta”. Immediate le scuse della concorrente, a cui sono seguite diverse risate da parte del pubblico in studio. Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale a Ballando con le Stelle 2018 non ci fanno mancare risate e momenti divertenti, come dimostra la clip iniziale che ha preceduto la loro esibizione.

Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale a Ballando con le Stelle 2018: il verdetto della giuria e il video dell’esibizione

La giuria di Ballando con le Stelle 2018 ha gradito molto il ballo ironico di Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale. Fabio Canino in particolare ha rivelato di voler portare avanti l’attrice. Carolyn Smith confida invece nel fatto che la seconda coreografia andrà di certo meglio, visto il piccolo incidente con i vestiti vissuto nella prima esibizione. “Ci piaci“, si lascia sfuggire Selvaggia Lucarelli, mentre Guillermo Mariotto ha voluto evidenziare come il ballerino sia “Il grande maestro della storia del talent“. Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale a Ballando con le Stelle 2018 non hanno conquistato tutti i giurati.

Ivan Zazzaroni è voluto andare contro il parere di Guillermo Mariotto, svelando che l’esibizione della coppia sia stata “Una delle più brutte cose che abbia visto in 11 anni“. Per Roberta Bruzzone invece il ballerino anche quest’anno si prepara ad una sfida molto difficile. Per Zazzaroni il voto è di 3, mentre Canino assegna un 6 e Carolyn 5. Selvaggia Lucarelli ha donato un 6, mentre Mariotto ha esordito con un 4, come si può notare dal video su Raiplay. Il totale registrato dalla coppia è quindi di 24 punti in tutto, forse un incitamento perché si nutrono molte aspettative sulla partecipazione di Nathalie Guetta e Pasquale Di Simone a Ballando con le Stelle 2018.