Nuvolera (Brescia): schianto mortale tra un’auto e una roulotte

Tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri presso la strada statale 45 bis ove, all'altezza dell'uscita per Nuvolera (Brescia), un'auto si è schiantata con una roulette: un morto.

0
3 visite

I media locali riferiscono di un tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri presso la strada statale 45 bis ove, all’altezza dell’uscita per Nuvolera (Brescia), un’auto si sarebbe schiantata con una roulette. Nell’occorso, un uomo avrebbe perso la vita e quattro persone avrebbero riportato ferite.

Ad avere la peggio l’uomo alla guida della sua auto, una monovolume, che, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe preso in pieno la roulotte a bordo della quale c’erano quattro persone tedesche, ovvero marito, moglie e due bambini piccoli.

Sul posto sono arrivati celermente i soccorsi, ma per l’uomo a bordo dell’auto non c’è stato niente da fare. I quattro tedeschi a bordo della roulotte se la sono invece cavata con qualche ferita. La strada statale 45 bis è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, il tempo necessario per consentire alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi di rito.