NCIS Los Angeles 9 anticipazioni – La serie Tv con Callen e Sam ritorna nella prima serata di Rai 2 di sabato, 17 marzo 2018, con un nuovo episodio. Il titolo è “Alias” e vedrà ancora al centro della scena Sam ed il suo passato. In seguito al cliffhanger della precedente stagione, il protagonista sta impegnando una pagina importante della trama orizzontale della serie Tv. La quinta puntata è diretta inoltre da Terrence O’Hara, mentre la sceneggiatura è a cura di Jordana Lewis Jaffe. Vediamo di seguito i dettagli su NCIS Los Angeles 9 anticipazioni e trama.

NCIS Los Angeles 9 anticipazioni quinto episodio

La puntata inizia con un uomo d’affari che rimane coinvolto in un incidente mentre è al telefono con un uomo russo. Intanto, Callen scopre che qualcuno ha rubato l’dentità di uno dei suoi pseudo, Dexter Hughes, e chiede a Nell di aiutarlo a scoprire il responsabile. Informata del nuovo caso, la squadra inizia ad indagare sull’omicidio di Phillip Nelson, che secondo Hidoko era stato intercettato dalla task force dell’Antiterrorismo. La vittima si trovava al telefono con il russo Abram Sokolov, un uomo d’affari importante. Secondo le autorità, il fatto che Nelson abbia menzionato Mountebank potrebbe essere collegato ad un codice e non ad una cittadina. Le anticipazioni di NCIS Los Angeles 9 ci svelano che lo stesso russo confermerà l’arcano.

NCIS Los Angeles 9 anticipazioni: notizie su Hetty?

Anche in questo caso la quinta puntata ci parlerà di Hetty, anche se in modo sibillino. Sam infatti ha contattato un amico di Pearl Harbor perchè riesca a risalire al luogo in cui si trova l’ex direttrice della squadra. Nulla di più, ma sempre qualche particolare che potrà esserci utile non appena Hetty ritornerà in scena. Avverrà tutto prima della metà della stagione, quando la protagonista occuperà un posto importante nella narrazione ed in cui verrà svelata una fetta del suo passato. I dubbi si accendono invece su Mosley e sulla possibilità che stia nascondendo qualcosa di importante. Anche questa volta la vedremo infatti arrivare in ritardo rispetto al resto della squadra. Le anticipazioni di NCIS Los Angeles 9 non chiariscono tuttavia il motivo.

 

NCIS Los Angeles 9 anticipazioni e trame precedenti

Rivedi che cos’è successo nel precedente episodio nella tua serie tv preferita (10 marzo).