Bake Off Italia 2017: Cast dei giudici e ospiti dello speciale

Bake Off Italia si prepara ad una nuova stagione, fra fornelli e sfide. Quali saranno i giudici e gli ospiti del programma di Real Time?

0
14 visite
Bake Off Italia 2017 ©Il Notiziangolo
Bake Off Italia 2017 ©Il Notiziangolo

Bake Off Italia 2017 è uno dei cook reality più seguiti del nostro territorio. In onda su Real Time, il programma si prepara a ritornare sul piccolo schermo con nuove sfide e cast di concorrenti. La terza edizione arricchirà inoltre il suo cast di giudici con un nuovo giudice, che andrà ad unirsi alla “vecchia scuola”. Chi sarà?

I giudici storici di Bake Off Italia 2017 ci saranno ovviamente tutti. Dal re del cioccolato Ernst Knam fino a Clelia d’Onofrio, direttrice del Cucchiaio d’Argento. Sotto la guida di Benedetta Parodi, quest’anno ci sarà anche il pasticcere Damiano Carrara. Originario di Lucca, è uno dei titolari del Carrara Pastries. Il campione dei dolci non è inoltre nuovo ai reality culinari, dato che ha vinto il Cuttroat Kitchen ed ha raggiunto la finale con Food Network Star, Spring Baking Championship. Nei panni del giudice, lo abbiamo visto invece in Halloween Baking.

Damiano Carrara a Bake Off Italia 2017
Damiano Carrara a Bake Off Italia 2017

Bake Off Italia 2017, i giudici | Esterne e puntate

A partire da settembre, Bake Off Italia 2017 si snocciolerà lungo 14 episodi della durata di 90 minuti ciascuno. Anche quest’anno i concorrenti si ritroveranno nelle cucine di Villa Annoni, a Cuggiono, e durante la prima puntata assisteremo ad una sfida fra 50 partecipanti. Solo 16 di questi rimarranno in gara, come scopriremo nel secondo episodio. Le esterne di Bake Off Italia 2017 verranno invece girate a Vienna, Costiera Amalfitana e Alto Adige.

Bake Off Italia 2017

Bake Off Italia 2017, i giudici | Gli ospiti degli speciali

Tanti gli ospiti che si uniranno al cast ufficiale di Bake Off Italia 2017. Nella prima puntata speciale, saranno presenti Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, Karen Putzer e Gigi Mastrangelo, Tosca D’Aquino e amica, Giorgia Luzi e Roberta Lanfranchi, Romina Jr. e Cristel Carrisi, Gianmarco Pozzoli e moglie, Fiordaliso e mamma, Leonardo Cecchi e fratello. Nella seconda puntata speciale di Bake Off Italia 2017 parteciperanno invece Euridice Axen e Raul Pena, Elisa Di Francisca e sorella, Fabio Troiano e amico, Marina di Guardo e compagno, Jake La Furia e amica, Sara Piccinini e Rachele Mura, Maria Pia Timo e Laura Freddi, Ricky e Pasqui.