Chicago Fire 4 anticipazioni: Herrmann accoltellato! | 6 luglio

Dall'arresto di Boden a nuovi problemi per Gabriela. Cosa succederà nella Caserma 51?

0
49 visite
Chicago Fire 4, anticipazioni 6 luglio 2017 © 2015 NBCUniversal Media, LLC
Chicago Fire 4, anticipazioni 6 luglio 2017 © 2015 NBCUniversal Media, LLC

Chicago Fire 4 ritorna con tre nuovi episodi il prossimo 6 luglio 2017. La serie Tv più bollente della One Chicago ruoterà attorno a Boden, sempre più vittima di complotti. Severide intanto continua la sua lotta contro Patterson. Come andrà a finire?

Il settimo episodio di Chicago Fire 4 si intitolerà “Gioco sporco” e ci mostrerà quali conseguenze dovrà pagare Boden. In precedenza lo abbiamo visto infatti prodigarsi verso Serena, mentre quest’ultima sembra avere chiare mire verso il Comandante. La moglie di Boden ha già intuito tutto, ma nessuno dei due sa che cosa succederà. Serena è infatti scomparsa nel nulla e la Polizia accuserà subito Boden di essere colpevole. Le anticipazioni di Chicago Fire 4 ci rivelano infatti che la donna sfrutterà la famosa bottiglia di vino contro il Comandante della Caserma 51.

Anticipazioni Chicago Fire 4×07, 6 luglio | Severide Vs Patterson

L’episodio 4×07 di Chicago Fire ci mostrerà anche quali saranno le prossime mosse di Severide. Giunto in città, il padre dell’ex Tenente gli suggerirà di fare un colpo basso e scoprire quanto marcio ci sia nella vita di Patterson. Severide verrà informato in seguito che il nuovo Comandante ha commesso dei reati durante l’adolescenza. Casey e Gabriela cercheranno però di convincerlo a non diffondere la notizia. Intanto, Ridley sembra prendere sempre più piede in Caserma e per Boden è ormai diventato chiaro che esiste una cospirazione alle sue spalle. Nella puntata 4×07, il Comandante affronterà il rivale durante un gala.

Chicago Fire 4×08, anticipazioni 6 luglio | Severide Vs Patterson

In Chicago Fire 4×08, intitolato “La testuggine”, la trama si concentrerà invece su Chili. La new entry dello show riceverà infatti un primo ammonimento per via di un forte ritardo sul lavoro. La ragazza ha infatti un forte problema con l’alcool e Jimmy cercherà di aiutarla in ogni modo. Nuovi guai in arrivo anche per Boden: Serena è scomparsa e Wheeler sospetta del Comandante. Le anticipazioni di Chicago Fire 4 del 6 luglio ci svelano infatti che Boden verrà arrestato di fronte alla squadra. Severide invece continua ad essere solo a lottare contro il mondo e le avversità. Anche Jamie dimostra di non volerlo aiutare nella sua rivalsa.

Chicago Fire 4×09, anticipazioni 6 luglio | Severide Vs Patterson

In Chicago Fire 4×09 assisteremo ad uno stravolgimento dei ruoli nella nostra Caserma preferita. Boden infatti verrà sostituito da Patterson, che non esiterà a mettere tutti in riga. Ancora una volta Chili si metterà in cattiva luce a causa dei suoi ritardi, ma questa volta è colpa di Jimmy. Gabriela invece ritornerà al centro dell’attenzione quando interverrà in un incendio. Uno dei presenti le rivolge infatti delle avance poco simpatiche e Gabriela darà in escandescenza. Peccato che sul posto ci sia anche un giornalista, che riprenderà tutto con la telecamera.

Chicago Fire 4, anticipazioni 6 luglio 2017 © 2015 NBCUniversal Media, LLC
Chicago Fire 4, anticipazioni 6 luglio 2017 © 2015 NBCUniversal Media, LLC

Chicago Fire 4×09, anticipazioni 6 luglio | Herrmann accoltellato!

Il finale dell’episodio 4×09 di Chicago Fire ci regalerà comunque un lieto fine, anche se per qualcuno i risvolti non saranno positivi. Boden verrà reintegrato in Caserma grazie a Patterson e ad una scoperta di Severide, mentre quest’ultimo riavrà il suo posto di lavoro. Freddie invece accoltellerà Herrmann in seguito ad una frase scherzosa mal digerita: riuscirà a cavarsela? Lo scopriremo nei prossimi episodi di Chicago Fire 4, in onda nella seconda settimana di luglio.