Oroscopo di domani e di oggi giovedì 29 giugno 2017: vincono i segni…

0
51 visite
Oroscopo
Oroscopo

Ritorna la nostra Rubrica con l’Oroscopo del giorno, pronto a regalarvi le previsioni. Cosa vi aspettano le stelle oggi e domani, giovedì 29 giugno 2017? Astri e pianeti sembrano donare vittorie ad alcuni segni in particolare.

ARIETE

Anche se stai vivendo un periodo di forti difficoltà, continui ad essere combattivo. Le incertezze diventano così punti fermi su cui fiondarti per dimostrare le tue abilità. Il prossimo autunno ti troverà particolarmente vincente, grazie alle basi che getterai oggi. In amore ti attendono due giorni di ostacoli, ma prima del fine settimana riuscirai a chiarire tutto.

TORO

L’estate si presenterà piena di cuori per te, nato sotto l’influenza di Venere. Saranno avvantaggiati soprattutto le relazioni che nascono ora e che ti possono regalare emozioni significative. Alcuni potranno addirittura proseguire con un rapporto anche nei mesi e anni successivi. Tu però non viaggiare troppo con la testa e rimani ancorato a quella concretezza che ti caratterizza. Il tempo ti dirà quale relazione vale davvero il tuo tempo.

GEMELLI

Nonostante ti impegni molto per raggiungere il risultato, il traguardo sembra non arrivare mai. La presenza di ostacoli sul tuo cammino non fa che peggiorare la situazione, dato che finisci per perdere motivazione. Alcuni potranno chiudere finalmente le porte con il passato: se un percorso non porta da nessuna parte, meglio cambiare rotta.

CANCRO

Ti attendono giornate complicate e cariche di tensione, soprattutto nel fine settimana. Gli impegni affrontati in questo periodo ti fanno desiderare relax e pace, che tuttavia verranno ostacolati. Nessuna novità in arrivo sul lavoro, non per lo meno eclatante. L’amore invece ti può ancora donare delle belle giornate: prova a metterti in gioco un po’ di più e sii spontaneo.

LEONE

Puoi vedere finalmente l’orizzonte che vorresti sul fronte lavorativo. Inizi già a vedere i primi successi ed anche i guadagni potrebbero aumentare. Basterà per darti ottimismo in più? Anche se le vittorie non mancheranno, meglio non fare troppi azzardi. Attenzione quindi alle spese, mentre per gli incontri affidati al mese di agosto.

VERGINE

I sentimenti continuano ad essere un cruccio più che una soddisfazione. Le coppie in particolare potrebbero nutrire meno fiducia nel futuro, a causa di crisi che si protraggono da tempo. Vorresti cambiare pagina, ma questo vuol dire anche parlare chiaro. Finora non ne hai avuto il coraggio, ma adesso sì. Potresti persino lasciare dietro di te malesseri dovuti da un amore pieno di tormenti.

BILANCIA

L’estate di donerà diverse occasioni importanti dal punto di vista lavorativo. Soprattutto se stati cercando di cambiare mansione o lavoro. Nelle prossime settimane dovrai quindi analizzare tutto ciò che hai fatto finora, per capire quale strada intraprendere. I cambiamenti sono in arrivo: dovrai prendere delle decisioni importanti.

SCORPIONE

Sei ancora sotto stress. Il tempo non ti ha fatto capire come si evolverà la tua situazione lavorativa e questo ti crea disagio. Chi invece ha già chiuso le porte con un datore di lavoro o un’azienda, sta cercando ora un’alternativa possibile. A luglio rifletterai molto su quanto ti sta accadendo, per un agosto in cui le occasioni non mancheranno di certo.

SAGITTARIO

Non fare passi affrettati sul lavoro: ora più che mai devi essere prudente. Qualcuno potrebbe sfruttare le tue abilità a proprio vantaggio, oppure approfittarsi di occasioni tue per mettersi in bella mostra. Guardati le spalle da chi sta mantenendo questo tipo di comportamento. Il futuro potrebbe diventare più chiaro, forse ci sono dei tagli da fare.

CAPRICORNO

Finalmente verrai premiato per l’impegno che hai dimostrato sul lavoro. L’autunno sarà molto positivo per te, ricco di occasioni. Già da ora puoi pensare ai progetti che vuoi realizzare ed anche gli accordi sono più facili adesso. Non fermarti però lungo la strada e continua a valutare i progetti per realizzarti nel mondo professionale.

ACQUARIO

La prima parte di questa settimana forse non è stata significativa per il lavoro, ma lo sarà la seconda. Per non perdere tempo, organizza bene tutto ciò che devi fare. Al tempo stesso, ottimizza le spese per ottenere un guadagno maggiore. Alcuni hanno vissuto dei cambiamenti sul lavoro negli ultimi tempi: ora puoi capire se hai fatto bene oppure no.

PESCI

La seconda parte del 2017 sarà particolarmente fortunata per te. Anche per i sentimenti, dove potresti realizzare progetti e relazioni interessanti. Per non parlare del lavoro, che ora ti regalerà delle novità per affrontare il futuro con maggiore relax. Nonostante questo periodo dorato, pensare a tutto quello che puoi ottenere ti procura un forte stress adesso. Forse perché non vedi già i risultati?

Rivedi con noi l’Oroscopo del 28 giugno!