Grande Fratello Vip 2017: Le Buccino rifiutano l’entrata nella Casa

0
25 visite
Grande Fratello Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017

Il Grande Fratello Vip 2017 non potrà contare al suo interno la presenza di Cristina e Maria Teresa Buccino. Le due sorelle hanno infatti “rifiutato ogni proposta”, preferendo non dare alcuna motivazione sulla scelta.

Non troveremo quindi le sorelle Buccino alle prese con gli altri concorrenti del Gf Vip 2017, come sottolinea “Chi”. Le due showgirl avrebbero dovuto partecipare come coppia ed assumere il ruolo di un unico partecipante, come già accaduto con le Mosetti. Non si sanno ancora le motivazioni che hanno spinto Cristina e Maria Teresa Buccino a non presentarsi di fronte alla porta rossa. Qualcuno rumoreggia riguardo ad un consiglio negativo, dato da una persona misteriosa. Forse entrare al Grande Fratello Vip 2017 le avrebbe messe in cattiva luce? Difficile da dire, visto che le sorelle Buccino sono note sui social per non lasciare spazio all’immaginazione.

Gf Vip 2017, Cristina e Maria Teresa Buccino dicono no al reality

Senza dimenticare che alcune settimane fa era stato proprio Alfonso Signorini a rivelare la presenza delle showgirl nel reality Mediaset. Sembrava infatti che la firma del contratto sarebbe avvenuta a giorni, ma così non è stato. Interessante il particolare su qualcuno che potrebbe averle consigliate a non fare questo grande passo, riportato dallo stesso Chi. Presto scopriremo la verità? Intanto Grande Fratello Vip 2017 continua a procedere a passo spedito verso la sua nuova stagione.

Cristina Buccino in total white ad Ibiza

👀👀 #atzaro #ibiza #sunglasses #NationalSunglassesDay #SunglassSelfie #MyEyesMyRoute @webeyewearofficial @marcolin_eyewear

A post shared by Cristina Buccino (@cribuccino) on

Maria Teresa Buccino in uno scatto hot/warm

☀️#sun 👙 @yanseaddict

A post shared by Maria Teresa Buccino (@maritbuccino) on

Fonte: Leggo