Oroscopo di domani e di oggi mercoledì 28 giugno 2017, quali segni sorridono?

0
40 visite
Oroscopo
Oroscopo

Ritorna dopo una breve pausa l’oroscopo del giorno, un appuntamento atteso da voi amanti degli astri. Le previsioni di oggi riguarderanno il giorno mercoledì 28 agosto 2017: sarete fra i senti fortunati? Per molti si aprirà la stagione dell’amore, chissà se riguarderà anche voi.

ARIETE

Luglio per voi sarà positivo e potrete contare anche su incontri vincenti. Chi ha voglia di andare in vacanza è meglio che si sia da fare proprio in questi giorni e si punti tutto sul relax. Meglio prendersi un po’ di tempo per se stessi, anche per riflettere meglio sulle prossime azioni da compiere e per occuparsi delle persone vicine. Ultimamente molti dei nati dell’Ariete hanno infatti trascurato le relazioni: ora si può rimediare.

TORO

Molti di voi stanno vivendo un momento di stanchezza su diversi fronti. Il lavoro non facilita le cose e le spese sono state davvero molte. Anche per questo bisogna tenersi stretto ciò che si ha adesso: forse qualcuno di voi paga anche lo scotto per qualcosa avvenuta in passato. Meglio non rischiare e fare il passo più lungo della gamba. Le stelle permettono di essere audaci invece in amore, grazie ad un’estate all’insegna dei sentimenti.

GEMELLI

Ultimamente hai dovuto affrontare molti problemi che tii hanno spaventato. Adesso invece sembrate più sereni e pronti ad affrontare l’evoluzione che ti attende. Alcune novità potrebbero addirittura farti ritrovare l’entusiasmo di un tempo: il lato positivo delle cose d’altronde lo hai sempre trovato. Le difficoltà sono davvero un tuo punto di forza.

CANCRO

Sensibilità e attenzione per gli altri. Sono qualità che ti vengono riconosciute, anche se spesso nascoste. Le doni solo alle persone di cui ti fidi veramente ed in questo caso preferisci dirigerti verso i fatti piuttosto che fermarti alle parole. In questi giorni potrai finalmente far capire ad una persona che ti sta molto a cuore quanto sia importante nella tua vita.

LEONE

L’amore continua ad essere una nota dolente in questo periodo. Qualcosa davvero non va e sei ancora così indeciso che non riesci a lasciarti andare nel tuo rapporto di coppia. Alcuni nati del segno vorrebbero che il partner parlasse con chiarezza, mentre altri potrebbero anche pensare di aver fatto un errore. Nel periodo estivo, prenditi il tempo necessario per valutare le azioni da compiere. Le relazioni nate da poco potrebbero rivelare delle sorprese negative.

VERGINE

Le relazioni ti portano a pretendere che ti venga data una dimostrazione. Adesso è il momento di rimboccarsi le maniche e mettere in atto progetti importanti che vengono rimandati da tempo. In questo periodo, le priorità per te riguardano un figlio o una convivenza/matrimonio. Anche nel lavoro non scherzi più e pretendi che vengano riconosciuti i tuoi meriti, le tue qualità.

BILANCIA

Gli ostacoli che hai vissuto in questo periodo sono ormai diventati indigesti. Adesso vuoi che non ci siano più rinvii perché credi che la tua strada sia stata bloccata inutilmente. Vorresti lasciarti trasportare dal mare di cambiamenti che senti di fare e che pensi ti possano migliorare. Prudenza invece in tutte le relazioni, dall’amore all’amicizia. In questo momento devi circondarti di persone in grado di supportarti nelle scelte.

SCORPIONE

L’estate sarà per te un momento di passaggio, mentre ti accingi a fare dei cambiamenti importanti. Le prossime settimane saranno infatti fatidiche per la tua trasformazione. Questo vuol dire che taglierai un po’ di rami secchi, ma anche che ci saranno delle novità. L’autunno ti vedrà più vincente, anche grazie a Giove che entrerà nel tuo segno. Sarà un periodo giusto per preparare il terreno che ti permetterà di raggiungere i tuoi obbiettivi.

SAGITTARIO

È il momento giusto per darsi ai viaggi, per spostarsi dai soliti luoghi. Sei un segno che ama il cambiamento ed affronta con entusiasmo le novità. In questo momento qualsiasi esperienza tu faccia ti sarà utile per vivere al meglio la seconda metà dell’anno. Nei mesi autunnali e invernali sarai infatti più vincente di adesso. Spazio alle nuove conoscenze ed ai nuovi ambienti, che ti regalano serenità.

CAPRICORNO

Gli impegni che hai affrontato negli ultimi mesi si sono fatti sentire. Adesso è normale che inizi ad avvertire fatica e stanchezza. Non hai un attimo di respiro e sei già all’opera per realizzare i progetti previsti per l’autunno. Le idee di certo non ti mancano, anche se al tuo fianco non sempre ci sono persone pronte a supportarti.

ACQUARIO

Le delusioni potrebbero tornare a bussare alla tua porta oggi e domani. Alcune difficoltà sul lavoro ti preoccupano più del dovuto ed è facile che possano essere presenti anche in famiglia e nella coppia. Stanchezza e stress non contribuiscono ad alleggerirti il peso di questi mesi! Da luglio in poi, riuscirai a ritrovare la serenità perduta negli ultimi tempi.

PESCI

In questi giorni sei preoccupato per via di alcune decisioni da dover prendere. Ami analizzare tutto nel dettaglio e non lasci mai nulla al caso. Anche per questo ogni decisione va soppesata prima del tempo, lo stesso che poi ti manca. In realtà le cose sono meno complicate di quanto credi e il futuro ti regalerà delle vittorie. Registrerai anche dei successi, anche se magari piccoli.