Beyoncé e Jay-Z sono la coppia dello spettacolo che guadagna di più

Forbes ha stilato una classifica della coppia dello spettacolo che riesce ad effettuare più guadagni con il suo lavoro. Al primo posto figurano Beyoncé ed il marito Jay-Z.

0
2 visite

La famosa rivista statunitense Forbes ha deciso di stilare una classifica della coppia dello spettacolo che riesce ad effettuare più guadagni con il suo lavoro. E’ venuto fuori che al primo posto figura quella formata dalla cantante Beyoncé e dal marito, il rapper e discografico Jay-Z.

A quanto pare, la coppia può vantare un patrimonio complessivo che si aggira intorno ai 1,16 miliardi di dollari. Dei due quello che guadagna di più è Jay-Z che con la sua etichetta discografica è riuscito a tirare su ben 810 milioni di dollari attestandosi in seconda posizione nella graduatoria dei cantanti più ricchi, ad una spanna dal primo posto di Diddy.

Quanto invece a Beyoncé, i suoi guadagni si attestano intorno ai 350 milioni di dollari che ne fanno la quarantaseiesima donna più ricca d’America. La maggior parte dei suoi introiti sono arrivati grazie ai due dischi Lemonade e The Formation World Tour.