Arrow 6 anticipazioni – Una nuova puntata della serie Tv attende i fan italiani il prossimo lunedì, 12 marzo 2018. Nella prima serata di Premium Action andrà in onda il sesto episodio, dal titolo “Promesse mantenute“. Vedremo ancora una volta Slade impegnato nella missione personale con Oliver, alla ricerca di un modo per liberare Joe sagli Sciacalli. Abbiamo già visto però come il ragazzo sia in realtà il leader del gruppo e questo lo spingerà a combattere contro Deathstroke. Intanto, il segreto di John verrà scoperto dal resto del team: come reagirà Felicity? Scopriamo cosa succederà in Arrow 6 anticipazioni qui di seguito.

Arrow 6 anticipazioni della sesta puntata

Nel sesto episodio dello show vedremo Joe e Deathstroke arrivare ai ferri corti. Slade e Oliver cercheranno infatti di convincerlo ad abbandonare gli Sciacalli, impresa non semplice dato che la scelta del ragazzo è collegata al passato del padre. Anni prima ha infatti assistito ad un’esecuzione messa in atto da Slade e questo lo ha segnato in modo irreparabile. Senza via d’uscita, Joe e Slade si affronteranno in un corpo a corpo ed in seguito il ragazzo sfuggirà all’arrivo di Oliver. Prima di andarsene rivela però che Grant è ancora vivo. Intanto, John non riesce più a nascondere i propri tremori e questo lo spingerà a scusarsi per le tante menzogne. Le anticipazioni di Arrow 6 ci svelano che Curtis si offrirà di dotare John della stessa tecnologia che ha ridato a Felicity l’uso delle gambe.

Arrow 6 anticipazioni e trame precedenti

Il ritorno di Slade in Arrow 6 sarà importante per Oliver, soprattutto per riflettere sul proprio ruolo di padre. Deathstroke è infatti alla ricerca del figlio Joe, che si trova in mano ad alcuni criminali conosciuti come Sciacalli. Dopo aver fatto un pallido tentativo per liberarlo, i due scopriranno tuttavia che il ragazzo è in realtà a capo del gruppo di criminali. Per Dinah invece si prepara una brutta sorpresa: il Vigilante è il suo vecchio partner, il detective che per tanti anni ha pianto perché morto in un agguato. La protagonista dovrà alla fine confrontarsi con l’amico di un tempo, deciso ad uccidere diverse persone solo per i propri tornaconti. Come vedremo nei prossimi episodi, il Vigilante avrà un ruolo significativo per lo sviluppo del personaggio di Dinah. Approfondiremo i diversi aspetti nei prossimi articoli sulle anticipazioni di Arrow 6.