Arrow 6 anticipazioni – La serie Tv con protagonista Stephen Amell ritorna nella prima serata di Premium Action di oggi, lunedì 5 marzo 2018, con il quinto episodio. Si intitola “Il ritorno di Deathstroke“, dove assisteremo all’ingresso di Slade. Un evento annunciato fin dal finale della puntata precedente e che vedrà Oliver impegnato nella ricerca del figlio dell’amico. Dinah invece scoprirà la vera identità di Vigilante: una battuta d’arresto che verrà seguita da una nuova scomparsa. Scopriamo di seguito cosa succederà in Arrow 6, anticipazioni di questa sera.

Arrow 6 anticipazioni puntata 6×05: Un brutto colpo per Slade

Le anticipazioni di Arrow 6 ci svelano che Oliver farà di tutto per aiutare Slade. Quest’ultimo infatti è alla ricerca del figlio Joe, tenuto prigioniero da alcuni criminali. Anche se il protagonista farà di tutto per convincere il ragazzo a seguirlo, dovrà combattere contro il suo rifiuto. Un particolare strano che tuttavia non frenerà Deathstroke, deciso a liberare il figlio dalle grinfie degli Sciacalli. Intanto, Dinah scopre che Vincent Sobel è in realtà il Vigilante: un vero colpo, dato che lo credeva morto da diversi anni. Il vecchio amico però è deciso a continuare la serie di omicidi, ma dovrà vedersela ancora una volta con Dinah.

Arrow 6 anticipazioni e trama precedente

Come abbiamo visto in un approfondimento precedente, l’arrivo di Slade è stato annunciato in seguito al nuovo confronto fra la squadra di Oliver e Cayden James. I nostri eroi hanno tra l’altro fatto il gioco del villain senza rendersene conto, bucando il firewall della IDND. Un’azione che ha visto in particolare Felicity impegnata nell’aiutare Alena, a cui proporrà in seguito di entrare nella sua nuova startup. Si è scoperto infatti in seguito che Cayden ha fatto di tutto perché l’analista rompesse il muro del firewall per dargli un accesso segreto al database. Scopriremo di più sulle sue vere intenzioni solo negli episodi successivi, che approfondiremo negli altri nostri articoli su Arrow 6 anticipazioni e riassunti della sesta stagione.