Lucifer 1×05 andrà in onda nella seconda serata di Italia 1 di domenica, 11 marzo 2018. L’emittente trasmetterà l’episodio “Scarpe da sogno“, più o meno attorno all’1 di notte. Un orario impensabile per i fan di Tom Ellis e di questo suo nuovo personaggio, ma una giusta attesa per una delle serie Tv più originali e leggere degli ultimi anni. Abbiamo lasciato il protagonista alle prese con un furto d’identità ed ora riceverà un premio per il suo lavoro in Polizia: scopriamo che cosa succederà grazie alle anticipazioni di Lucifer 1×05 che trovate qui di seguito.

Lucifer 1×05 anticipazioni della puntata | 11 marzo

Dopo aver dimostrato le proprie abilità sul campo al fianco di Chloe, il nostro caro Diavolo potrà finalmente ricevere la nomina ufficiale di consulente di Polizia. Il nuovo caso impegnerà inoltre i due protagonisti in un nuovo omicidio, avvenuto in modo misterioso durante un’importante sfilata di moda. Sembra tra l’altro che l’evento sia collegato con due bande cittadine, che potrebbero aver provocato il delitto per interessi particolari. Una volta in difficoltà, il Signore degli Inferi e Chloe riusciranno a tirarsi fuori dai guai solo grazie a Maze ed al suo immediato intervento. Le anticipazioni di Lucifer 1×05 ci svelano però che Amenadiel sta tramando nell’ombra. L’Angelo deciderà infatti di agganciare Linda solo per scoprire i punti deboli del fratello diabolico.

Lucifer anticipazioni e trame precedenti

Nella puntata precedente a Lucifer 1×05 abbiamo visto i due protagonisti alle prese con un rapimento sospetto. Il tutto connesso ad un sedicente guru della seduzione, che sembra essere rimasto vittima del fratello rancoroso. Continuano inoltre i dubbi del Diavolo in merito alle particolari abilità di Chloe di sfuggire al suo fascino. I suoi dubbi verranno confidati come sempre durante una seduta con Linda, che gli farà notare come stia cambiando in seguito all’incontro con la detective. Durante le indagini, il protagonista provocherà inoltre Chloe perché gli spari, salvo poi scoprire di sanguinare. Le anticipazioni di Lucifer ci hanno inoltre svelato che Maze e Amenadiel hanno unito le forze per il loro piano comune: riportare il Diavolo all’Inferno.