NCIS Los Angeles 9 anticipazioni ⇒ La serie Tv amata dai fan italiani ritornerà nella prima serata di Rai 2 di sabato, 10 marzo 2018, con un nuovo episodio. Nella puntata 9×04, dal titolo “Addio alle armi” (Plain Sight in origine). Ancora una volta vedremo Sam al fianco della Mosley per una nuova missione sotto copertura, per via dei traffici di una delle sue vecchie conoscenze. Si tratta infatti del contrabbandiere d’armi Byron, conosciuto durante la precedente stagione. Vediamo cosa succederà in NCIS Los Angeles 9, anticipazioni ed altri dettagli sul nuovo episodio qui di seguito.

NCIS Los Angeles 9 anticipazioni: Anna dirà addio a Callen?

Uno dei dubbi maggiori dei fan di NCIS Los Angeles 9 è che con l’entrata in scena di Mosley, il personaggio di Anna verrà fatto sparire. La trama non potrebbe infatti sviluppare allo stesso modo due ruoli secondari e visto che ci sono tutte le premesse perché Mosley rimanga nel corso di tutta la nona stagione della serie Tv, dobbiamo iniziare a preventivare una sua nuova uscita di scena. In questo nuovo episodio, la squadra dovrà intanto capire che cosa stia combinando Byron. Sam e Callen sono infatti sicuri che stia tramando qualcosa, mentre il braccio destro di Mosley inizia a mettere in dubbio il suo atteggiamento nei confronti del team.

NCIS Los Angeles 9 anticipazioni su Hetty: dispersa in Vietnam?

Durante un incontro fittizio, in cui Mosley si finge acquirente di un quantitativo di armi, Callen e Sam sono costretti inoltre ad intervenire perché la situazione non sfoci in qualcosa di peggiore. Harley viene infatti presa di mira da uno dei scagnozzi di Byron, ma Callen riuscirà a fermare il tiratore. Nel frattempo NCIS Los Angeles 9 e le anticipazioni del nuovo episodio ci svelano che Deeks finirà ancora nel mirino del nuovo vice direttore. Finirà infatti per graffiare la macchina di Mosley, cosa che di sicuro la farà andare su tutte le furie. Eric invece riesce a localizzare la barca di Hetty, al largo del Kauai, in Vietnam. Per ulteriori approfondimenti ti lasciamo alla lettura dell’articolo originale dedicato al palinsesto USA ⇒ NCIS Los Angeles 9 anticipazioni, sinossi e promo della puntata 9×14