Chicago PD 3: Roman sospettato di omicidio? | Anticipazioni 3 luglio 2017

Ci attendono tre nuove puntate in compagnia dell'Intelligence di Voight. Cosa succederà nei prossimi tre episodi?

0
43 visite
Chicago PD 3 | anticipazioni 3 luglio 2017 © 2014 NBCUniversal Media, LLC
Chicago PD 3 | anticipazioni 3 luglio 2017 © 2014 NBCUniversal Media, LLC

Chicago PD 3 ritorna il 3 luglio con tre nuove puntate. Se l’episodio 3×07 metterà a dura prova Burgess e Roman, il 3×08 continueranno i preparativi del matrimonio fra Trudy e Mouch. Nel 3×09 invece solleverà antiche questioni fra Voight e l’Intelligence.

L’episodio 3×07 di Chicago PD si intitolerà “Un ragazzino morto, un taccuino e tanti dubbi“. La trama è intuibile già dalla scelta del titolo e come è facile immaginare, ci presenterà un caso scottante. Roman e Burgess risponderanno infatti ad una chiamata allarmante da parte di una donna, che teme per la vita del figlio. Inizialmente sembra però che Colin si sia semplicemente allontanato, ma la squadra scoprirà molto presto che si tratta di un omicidio. Chi ha ucciso Colin? A Ruzek il compito di risalire fino ad un amico della vittima ed alla scoperta che Colin potrebbe aver costruito una bomba. Le anticipazioni di Chicago PD 3 del 3 luglio accendono le luci su un possibile attacco terroristico ad un Liceo cittadino.

Chicago PD 3×07, anticipazioni 3 luglio | Un anello per Trudy

Il primo episodio di Chicago PD che andrà in onda il 3 luglio metterà a dura prova l’intera squadra. Nella fase iniziale delle indagini, l’Intelligence di Voight capirà infatti che il gesto estremo di Colin, forse interrotto sul nascere, potrebbe in realtà nascondere ben altro. Interrogando gli amici e analizzando i suoi disegni, i nostri protagonisti si ritroveranno infatti di fronte ad una serie di abusi di cui Colin è stato vittima. E non solo. Nell’episodio 3×08 di Chicago PD invece, Mouch chiederà l’aiuto di Erin per acquistare l’anello di fidanzamento per Trudy. A farne le spese sarà come sempre Burgess, che dovrà prendere la misura del dito del Sergente. L’episodio si intitolerà inoltre “L’amore è tutto” e segna non solo i preparativi di nozze di Trudy e Mouch, ma anche un cambiamento per Antonio.

Chicago PD 3 | anticipazioni 3 luglio 2017 © 2014 NBCUniversal Media, LLC
Chicago PD 3 | anticipazioni 3 luglio 2017 © 2014 NBCUniversal Media, LLC

Anticipazioni Chicago PD 3×08, 3 luglio | Ritorno dal passato

Le anticipazioni di Chicago PD 3 del 3 luglio si concentrano su Antonio. Riceverà infatti una soffiata da un informatore in merito ad un carico di droga, che porterà Halstead a sparare ad un criminale. Nel furgone di quest’ultimo verrà ritrovato inoltre un cadavere e questo porterà Kot a temere che il nuovo caso metta a rischio il Dipartimento. Nell’operazione criminale sembra infatti che siano coinvolti Pentagono ed NSA. Dom aiuterà Antonio ancora una volta, ma questo metterà a rischio la loro amicizia e la sua permanenza nell’agenzia federale. Atwater continua invece a cercare di ingraziarsi Whitaker e verrà costretto ad insabbiare un’infrazione del figlio del Comandante. Nel finale della puntata 3×08 di Chicago PD, Roman riceverà una visita da Callie. La madre del bimbo malato terminale chiederà all’agente un grosso favore.

Chicago PD 3 | anticipazioni 3 luglio 2017 © 2014 NBCUniversal Media, LLC
Chicago PD 3 | anticipazioni 3 luglio 2017 © 2014 NBCUniversal Media, LLC

Chicago PD 3, anticipazioni 3 luglio 3×09 | Roman ha ucciso un uomo?

Voight diventerà sempre più nervoso quando dalle acque di un fiume verrà ripescata la testa di una donna. Il leader della Chicago PD sceglierà tuttavia di non informare subito Erin di conoscere la vittima. Nel corso delle indagini, la puntata 3×09 ci mostrerà come il cerchio si stringerà attorno a Tafani. Si tratta di una vecchia conoscenza di Voight nonché di un pericoloso criminale. Nonostante i sospetti, si scoprirà alla fine un’altra verità che porterà Erin a nutrire dei nuovi dubbi nei confronti del suo mentore. Le anticipazioni di Chicago PD del 3 luglio ci svelano inoltre che Roman sembrerà collegato con l’omicidio del marito di Callie.